Avengers 4 – tornano Occhio di Falco e Howard Stark

Pubblicato il 10 Settembre 2018 alle 21:00

Il film chiuderà l’attuale fase del Marvel Cinematic Universe.

Tramite una foto su Instagram, Jeremy Renner ha annunciato la sua presenza nelle recenti riprese aggiuntive di Avengers 4, permettendo così a Occhio di Falco di tornare  con i Vendicatori (o ciò che è rimasto di loro) dopo la prima parte della battaglia con Thanos:

Oltre a Jeremy Renner, come riportato da That Hashtag Show,  ad Avengers 4 prenderà parte anche John Slattery, nel MCU come Howard Stark.

In precedenza, è stato visto come al curriculum di Trent Opach, da anni collaboratore come direttore della fotografia per i fratelli Russo( prendendo parte a film come Captain America: Il Soldato d’Inverno, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War) si sarebbe aggiunto anche Avengers: End Game, ovvero Avengers 4.

Non è di certo la prima volta che si riportano “presunti” titoli per il film ma, a differenza delle precedenti volte, qui si collega il titolo ad un membro importante della produzione. End Game potrebbe anche essere un titolo di “servizio” ma, visto il periodo, ci sembra alquanto improbabile.

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.”

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43