The Witcher: la sinossi ufficiale e dettagli su Ciri

Pubblicato il 8 Settembre 2018 alle 20:00

Dopo il grande annuncio del protagonista, la sinossi ufficiale e la possibile data d’arrivo in streaming.

Dopo l’annuncio di Henry Cavill come protagonista della serie, arrivano anche le prime notizie sulla data d’arrivo di The Witcher su Netflix, oltre che la prima sinossi ufficiale:

“Lo strigo Geralt, un cacciatore di mostri sottoposto a mutazioni, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano, spesso, di essere peggiori delle bestie”.  Come è evidente, la data fissata per l’arrivo in streaming è il 2019, molto probabilmente nella seconda parte dell’anno.

National Youth Theatre ad listing riporta invece dei dettagli sull’attrice cercata per interpretare Ciri, una ragazza (afroamericana, asiatica o appartenente a una minoranza etnica) tra i 15 e i 16 anni che vada ad interpretare un personaggio poco più giovane. L’etnia sarà uno dei cambiamenti apportati dalla serie a Ciri, col personaggio descritto come una ragazza spericolata che preferisce l’azione al sedere di fianco alla Regina Calanthe, sua nonna. Quando però sua madre, la Principessa Cintra Pavetta, viene uccisa dai Nilfgaardiani, Ciri si troverà a vagare per il Continente da orfana.

Sarà interessante vedere l’attrice scelta per il ruolo da Netflix, se sarà una star del calibro di Cavill o se si punterà invece su qualcuno più di “nicchia”. In ogni caso la decisione, vista la prossima partenza delle riprese, dovrebbe essere svelata a breve.

Mentre tutti i fan esultano e si lasciano travolgere dall’entusiasmo per la sua entrata nel cast, Cavill si diverte invece a creare un nuovo profilo Netflix che sicuramente verrà apprezzato da molti:

Queste le precedenti parole dell’attore sul personaggio: “Il ruolo di Geralt è incredibile, assolutamente si: vorrei interpretarlo. Avete letto i libri della saga? Sono ottimi, valgono veramente il tempo speso per leggerli. Da quello che ho capito, la serie Netflix si ispirerà a entrambe le versioni, forse più ai romanzi che ai videogiochi.”

La sceneggiatura del primo episodio è già pronta ed i fan non vedono l’ora di vedere la saga fantasy di Andrzej Sapkowski su Netflix, dopo l’esperienza videoludica. L’autore del libro contribuirà alla produzione, mentre la sceneggiatrice è  Lauren S. Hissrich. In attesa di immagini ufficiali, il re delle fan art, BossLogic, si è messo all’opera e ci  offre la possibilità di vedere l’attore come Geralt.

Una delle sceneggiatrici,  Lauren S. Hissrich, ha avuto modo di mostrare un file con le caratteristiche salienti dei protagonisti: Geralt (avveduto, equilibrato, feroce), Yennefer (fiera, orgogliosa, sagace,contraddittoria), Ciri (resiliente, implacabilie, in continua crescita), Roach (signorile, fedele, extrasensoriale, costante), Dandelion (stravagante, leale), Triss Merigold (idealistica, insicura, combattuta), Cahir (combattuto, carismatico, puro di cuore), Regis (eloquente, mondano), Vilgefortz (mercenario, spietato, affamato di potere, cospiratore), Duny (spietato, monarchico, imperialista), Milva (selvaggia, dotata di buon senso) e Leo Bonhart (sadico, edonistico, efficiente).

(via WWG)

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29