The Big Bang Theory: Leonard e Penny avranno figli nell’ultima stagione?

Pubblicato il 7 Settembre 2018 alle 14:00

The Big Bang Theory si concluderà con questa stagione, ma non prima di risolvere alcune questioni tra cui alcune riguardanti Penny e Leonard

Lo showrunner di The Big Bang Theory Steve Holland ha detto a TV Line che lo show in particolare “affronterà la questione se vogliono o no dei bambini”.

La coppia, a volte, è stata così concentrata sulla propria relazione ed i suoi problemi che i figli raramente sono entrati nell’equazione, ma sembra che i fan avranno una risposta definitiva dopo la stagione 12.

Holland ha evidenziato alcuni altri temi importanti della stagione 12, uno dei quali includerà Sheldon e Amy, in particolare quando “Sheldon si rende conto che, quando ha sposato Amy, ha sposato la sua famiglia, e decide di diventare amico dei genitori di Amy”.

Neanche Raj viene lasciato fuori, dato che “La ricerca dell’amore di Raj giocherà sicuramente un ruolo importante in questa stagione”, aggiungendo che a un certo punto Raj chiederà a suo padre di aiutarlo organizzando un matrimonio per lui.

Sembra che la squadra di The Big Bang Theory si troverà di fronte a molti cambiamenti nella prossima stagione, e sarà accompagnata da alcune guest-star nella premiere, tra cui Kathy Bates e Teller (Mrs. e Mr. Fowler). Ecco la descrizione ufficiale dell’episodio:

The Conjugal Configuration– la luna di miele di Sheldon e Amy si ferma a New York, mentre Penny e Leonard scoprono di essere purtroppo simili ai genitori di Amy, i coniugi Fowler (Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali insulta il fisico Neil DeGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter, nella premiere della 12a stagione di THE BIG BANG THEORY, in una serata speciale, lunedì 24 settembre sulla rete televisiva CBS.

 

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55