Agenzia Alfa n. 25, quadrimestrale
Genesi Alfa
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Stefano Martino
Copertina: Roberto De Angelis
Il mondo di domani ha bisogno di eroi! E gli eroi non possono essere che agenti Alfa! Dopo la sconfitta del Concilio dell’Equilibrio, il governo terrestre si mette in moto per creare una nuova Agenzia Alfa e Liam, Joe e Scout si trovano nuovamente coinvolti in un intrigo che li porterà, tra mille battaglie, a svelare la verità sui mostruosi mutaforma chiamati Mute e su che cosa successe davvero alla fine della Guerra dei Mondi!

RISTAMPE
Dylan Dog n. 271 , mensile
Il piccolo diavolo
Soggetto e Sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Angelo Stano
Sgomberare cantine e soffitte è un mestiere faticoso e spesso avido di sorprese. Ma può anche capitare di imbattersi in piccoli tesori dimenticati in grado di cambiare la vita. È quanto accade al signor Coleman e a suo figlio Michael che, liberando la casa di un anziano uomo morto in solitudine, rinvengono alcuni misteriosi oggetti che paiono legati alla pratica della magia nera. E tra essi un vaso di vetro al cui interno, immerso in uno strano liquido scuro, si trova il corpicino di una infernale creatura. Un pezzo davvero unico che non può trovare migliore acquirente che il noto Indagatore dell’Incubo, Dylan Dog!

Tex n. 491 , mensile
Le grandi praterie
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Giovanni Ticci
Copertina: Claudio Villa
Le maglie del complotto contro Custer si stringono sempre di più, e soltanto la prontezza di Tex e Carson impedisce a chi voleva uccidere l’orgoglioso ufficiale di condurre in porto il suo piano criminoso. Ma un nuovo pericolo si affaccia all’orizzonte, per minacciare stavolta la sopravvivenza non già di un solo uomo, bensì di un intero popolo: è l’oro che abbonda sulle Black Hills, eccitando la cupidigia di quanti vorrebbero strappare le Colline Sacre ai Sioux…

Tex n. 577 , mensile
Il vecchio di mezzanotte
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Marco Bianchini & Marco Santucci
Copertina: Claudio Villa
L’indagine condotta da Tex, Carson, Nat Mac Kennet e il commissario parigino Henri Carfax si infittisce di misteri e si arricchisce di nuovi colpi di scena, tra sparatorie, passaggi segreti e trabocchetti. Il misterioso fantasma che infesta il quartiere francese è avvistato mentre si aggira nella villa del bibliofilo Robinson, un tempo appartenuta al pirata Ténèbres… E un sotterraneo conduce verso la laguna di Barataria, dove il pirata-alchimista aveva il suo rifugio segreto in una villa abbandonata e fatiscente…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui