Eccovi il terzo episodio dell’anime promozionale legato al gioco di carte arcade!

Dopo più di un mese dalla trasmissione del secondo episodio – lo trovate integrale QUI mentre il primo è QUI – Bandai Namco ha diffuso il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes, ovvero l’anime promozionale che traspone gli eventi (non canonici ai fini della storia originale e non ideati da Akira Toriyama) del videogioco card/arcade omonimo.

Questo terzo episodio si intitola “Lo splendore più forte! Esplode il Super Saiyan Blue Kaio-Ken di Vegeth”. Eccovi la sinossi: “Cumber, il Saiyan malvagio, svela la sua forma reale e, al fine di affrontarlo, Goku e Vegeta si fondono per mezzo degli orecchini Potara! Emerge Vegeth Super Saiyan Blue, il guerriero più forte, il quale scatena anche il Kaio-Ken!! Cumber, dunque, contrattacca liberando una modalità formidabile.

Eccovelo INTEGRALE così come andato in onda ieri notte in Giappone, e ovviamente in giapponese:

Super Dragon Ball Heroes trasporrà per il momento l’arco narrativo “Universe Mission – Prison Planet” direttamente dall’arco omonimo del gioco “Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission”.

Dragon Ball Heroes è invece stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 4 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui