Captain Marvel: nuove immagini con gli Skrull e un giovane Fury

L’uscita di Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è prevista negli USA per l’8 marzo 2019.

La rivista Entertainment Weekly ha dedicato ampio spazio del nuovo numero a Captain Marvel film che, come sappiamo, sarà ambientato quasi totalmente nello spazio. Oltre alla copertina, sono state pubblicate le prime immagini ufficiali dal film che, oltre a Carol con il classico costume, offre un primo sguardo agli Skrull e a un giovane Nick Fury:

Grazie a EW, arrivano inoltre anche i primi dettagli sulla trama: l’eroina avrà sin da subito i poteri e si unirà alla Starforce, un gruppo di soldati Kree scelti guidati da un personaggio interpretato da Jude Law.

In precedenza, Discussing Film ha riportato come  Ben Mendelsohn  interpreterà uno dei cattivi di Captain Marvel: l’attore non è nuovo a ruoli del genere, considerando la sua presenza in un altro film DisneyRogue One: A Star Wars Story.

Mendelsohn sarà uno dei generali Skrull, Talos, considerata anche la prima descrizione trapelata Nel cast anche  Samuel L. Jackson, Clark Gregg.

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...