House of Cards: il destino di Frank Underwood nel nuove teaser

Pubblicato il 6 Settembre 2018 alle 17:30

La sesta e ultima stagione della serie verrà trasmessa a partire dal 2 novembre.

Dopo lo scandalo scoppiato in seguito alle accuse di molestie rivolte a Kevin Spacey, l’estromissione dell’attore dalla serie House of Cards ha fatto storcere il naso a molti fan. Resta però il fatto che l’hype per l’ultima stagione del telefilm targato Netflix resta comunque molto alto.

A dare ulteriore stimolo agli appassionati, e non solo, è arrivato il teaser che la piattaforma streaming ha appena pubblicato su Twitter e sul proprio canale You Tube, nel quale viene finalmente svelato il destino di Frank Underwood.

Claire Underwood, interpretata da Robin Wright sarà la protagonista assoluta di questa sesta e ultima stagione, e già il teaser fa intuire come il suo personaggio abbia molto a che fare con l’incredibile e drammatica sorte toccata all’ex marito.

Insomma, un finale forzato dettato da cause di forza maggiore, ma che comunque suscita già molta curiosità. Staremo a vedere se, nonostante l’assenza di Kevin Spacey, il successo di House of Cards verrà suggellato da un finale che si preannuncia veramente interessante.

L’ultima stagione di House of Cards verrà trasmessa su Netflix a partire dal 2 novembre, mentre in Italia la messa in onda sarà affidata a Sky Atlantic. 

TAGS

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24