Come promesso la pagina facebook ufficiale di J-POP festeggia il traguardo dei 7000 “mi piace” con quattro nuovi annunci, due novità manga e due light novel:

A carnevale ogni scherzo vale, ma non quando si tratta di promesse… 

E quindi eccoci qui pronti, con 24 ore di anticipo sul nostro stesso sito web, a svelare non una, non due, non tre ma bensì 4 novità in vista di una primavera davvero ricca di sorprese! E una delle migliori sarà il catalogo per prenotare i nuovi volumi: ne vedrete proprio delle belle!

Ma non distraiamoci, andiamo a bomba: 

Dall’autore di Soul Eater: B.ICHI mini di 4, completa! Yeah. 

E poi una super COMBO: l’autore di GTO e quello di Death Sweeper insieme per una miniserie sensazionale: SOUL MESSENGER, mini di 2, già conclusa! Yuppi. 

Qualcuno around here ha parlato di light novels, n’est pas? Muy bien (va che poliglotti che siamo oggi)… 

Il sospiro di Haruhi Suzumiya mi sa che ve lo aspettavate già, nevvero? 

Ma seppur suggerito, ispirato, consigliato, richiesto, osannato, preteso e atteso, non vi avevamo ancora confermato… TORADORA!

Potete fare uscire le majorette, adesso. 

PS grazie a tutti gli utenti di questa pagina, vecchi e nuovi!

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. Detto così nulla di sconvolgente o che mi interessi.
    Leggo solo i commenti a soul messanger e nel caso lo recupero.
    Death Sweeper era anche partito bene peccato che si è concluso malissimo….

  2. mha i sospiri non l’avevano gia annunciata a lucca o giu’ di li?

    comunque ole’! anche toradora! speriamo che anche altre case seguano l’esempio jpop cosi’ da portare altre light in italia!

  3. Ciao… non so se capirete ciò che voglio scrivere perché neanche io so come esprimere le emozioni che ho provato guardando Toradora… sembro un po’ infantile ma ciò non mi dispiace perché penso che questo anime giapponese sia quel “qualcosa di gentile ed estremamente dolce (come dicono taiga e riuji nell’ultima puntata) che nessuno ha mai trovato perché se si scoprisse tutti finirebbero per desiderarlo ed ecco perché nessuno lo ha mai visto ed è per tale motivo che il mondo l’ha nascosto per assicurarsi che non potesse mai essere ottenuto con facilità ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà è questo che ha deciso il destino”… beh io penso che lo abbiamo trovato quel qualcosa, quel qualcosa è proprio Toradora! Insomma voto per una 2° serie di Toradora, ma il fatto è che non sarà la stessa cosa senza taiga e riuji come protagonisti… dico questo perché ho visto un video su you tube dove si vede che taiga e riuji si sposano e hanno una bambina che, col passare del tempo assomiglierà sempre di più alla madre (taiga)… Lo volete vedere anche voi? Basta andare su you tube e scrivere: Toradora 2 seconda serie ita. Di sicuro la 1° serie è e sarà indimenticabile, almeno per me!… fra un po’ di tempo fonderò un sito web su Toradora… ci metterò foto, video, notizie, le mie emozioni e quelle di quelli sono fan di Toradora come me! Ma, nel frattempo visito tutti gli altri siti (sempre di Toradora) in cerca di qualche ispirazione,informazioni sulla 2° seconda serie ecc… probabilmente mi ci vorrà un po’ di tempo prima di abituarmi all’idea che Toadora 2° non avrà come protagonisti taiga e riuji , però quello che mi rincuora è che continuerà, però chissà quando la trasmetteranno alla televisione la 2° serie!!…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui