Black Clover: Crunchyroll annuncia la seconda stagione con trailer

Pubblicato il 4 Settembre 2018 alle 09:30

La serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo di Yuki Tabata, proseguirà subito dopo la conclusione della prima. Evidente, quindi, il successo riscosso. Il manga è edito in Italia da Planet Manga e la trasmissione dell’anime è proposta in simulcast sub-ita e tramite un account a pagamento su Crunchyroll.

La serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump, era stata proposta con una soluzione a stagioni e la prima, cominciata ad ottobre 2017, è prevista per la conclusione a fine settembre con l’episodio 51. Tuttavia, appassionati della serie fantasy, sappiate che la vera fine è molto più lontana di quanto vi aspettate e molto presto potrete continuare il vostro viaggio con Asta e Yuno nel regno di Clover.

Difatti, nel corso del Crunchyroll Expo, evento organizzato da Crunchyroll tenutosi dal 1° a 3 settembre 2018 negli States, è stato annunciato, in presenza del cast della serie animata, che Black Clover continuerà con una seconda stagione ad ottobre 2018.

Non si tratta, pertanto, di una vera e propria seconda stagione dal momento che riprenderà praticamente subito dopo la conclusione della prima. Tuttavia, è ufficiale che l’anime non si fermerà a tempo indeterminato all’episodio 51.

Non sappiamo, adesso, quando sarà trasamesso l’episodio 52 che segnerà il secondo tronco, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

In occasione dell’annuncio, Crunchyroll ha svelato un nuovo trailer e una key visual. Ecco di seguito il tutto:

Per il momento non c’è voce del simulcast italiano su Crunchyroll della seconda parte dell’anime. Anche questo dettaglio sarà sicuramente chiarito in futuro.

La prima serie animata di Black Clover ha raggiunto i 47 episodi trasmessi in Giappone. Ricordiamo che in Italia la serie va in onda in simulcast sub-ita con un account a pagamento attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 171 capitoli. I primi 160 sono raccolti in 17 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 12.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). Per la prima stagione sono previsti 51 episodi.

Fonte: CR

Articoli Correlati

Plinius, il seinen manga di ambientazione storica di Mari Yamazaki e Tori Miki, si avvia alla conclusione. Il profilo ufficiale...

12/10/2021 •

13:37

Le uscite Planet Manga del 14 Ottobre 2021 includono i nuovi volumi di serie come City Hunter XYZ, I Cavalieri dello Zodiaco:...

12/10/2021 •

12:01

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

12/10/2021 •

11:00