Hunter x Hunter – Greed Adventure: key visual, trailer e immagini del gioco per smartphone

Pubblicato il 3 Settembre 2018 alle 18:30

Il gioco ispirato al manga di Yoshihiro Togashi è atteso per questo inverno in Giappone.

Come riportato negli ultimi giorni, Shueisha, attraverso il numero 40 di Weekly Shonen Jump (3 settembre 2018), ha annunciato la produzione di un nuovo videogioco Bandai Namco Entertainment per smartphone iOS e Android ispirato ad Hunter x Hunter, il celebre manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi. Il titolo è per ora previsto per il territorio giapponese e sarà disponibile, ovviamente gratuitamente attraverso gli store dei due sistemi operativi, a partire dal prossimo inverno.

Il videogioco, RPG di azione in 3D, è ambientato dopo l’arco narrativo di Greed Island, quando la leadership dell’associazione degli Hunter è cambiata: con la nascita di Greed Island 2. Nuovi incidenti si abbatteranno su Gon e gli altri, anche se l’entità è al momento ignota.

Il sito web ufficiale del gioco è stato lanciato nella giornata di oggi (potete raggiungerlo qui) e in occasione sono state pubblicate le prime immagini, una key visual e un trailer animato del videogioco. Ecco qui di seguito il tutto:

Come specifiato nel nostro precedente articolo, la storia del gioco narra la risoluzione dei misteri di Greed Island 2, esplorando una mappa che riprodurrà fedelmente quella dell’originale; nelle parti di avventura, inoltre, i giocatori potranno rivivere anche la storia della prima Greed Island.

In battaglia, invece, i giocatori potranno evocare i personaggi raffigurati sulle card e utilizzare le varie abilità, Nen incluse, di tali personaggi.

Ricordiamo che la pubblicazione giapponese del gioco è prevista per questo inverno. Il titolo molto probabilmente arriverà anche in Italia, ma in data ancora da definire.

Hunter x Hunter è in corso di serializzazione dal 3 marzo 1998 all’interno di Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è edito da Planet Manga e il 34° volume è disponibile dal 15 febbraio 2018.

Articoli Correlati

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36

Le Avventure di Lupin III compie 50 anni e Italia 1 è pronta a festeggiare l’anniversario con una programmazione speciale...

22/10/2021 •

08:12