O11CE – Undici Campioni: i primi minuti della seconda stagione

Pubblicato il 3 Settembre 2018 alle 20:30

L’appuntamento con la seconda stagione di O11CE – UNDICI CAMPIONI è dal 10 al 23 settembre tutti i giorni sullo speciale O11CE Channel (canale 617 di Sky) mentre dal 24 settembre su Disney XD (canale 616 di Sky) da lunedì a venerdì alle ore 14.00.

La serie Disney live action O11CE – UNDICI CAMPIONI interamente dedicata al calcio sta per tornare con la seconda e attesissima stagione sullo speciale O11CE Channel, canale 617 di Sky. Dal 10 al 23 settembre tutti i giorni ci saranno nuovi episodi ricchi di novità. Successivamente la serie andrà in onda dal 24 settembre su Disney XD (canale 616 di Sky) da lunedì a venerdì alle ore 14.00.

Nella seconda stagione di O11CE – UNDICI CAMPIONI i Falchi Dorati saranno impegnati a decidere se dedicarsi interamente alla carriera di calciatori professionisti e ad affrontare il temutissimo Torneo Continentale contro le squadre più forti del paese. Le sfide saranno sempre più impegnative e richiederanno miglioramenti nelle tecniche di gioco e una sempre maggiore determinazione personale, nonché un grande spirito di squadra. Fra competizioni ad alta quota, condizioni climatiche impervie e continue trasferte, Gabo, interpretato da Mariano Gonzáles e Valentino, Tomás Bianco, dovranno lottare per difendere il loro ruolo nella squadra, minacciato dall’arrivo nei Falchi Dorati di due contendenti. A complicare ulteriormente questo anno scolastico un grande mistero porterà scompiglio nella vita dei ragazzi dello IAD con messaggi criptati e droni spia…

Suspance, competizione, amicizia e amori sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di O11CE – UNDICI CAMPIONI una delle serie più apprezzata dagli adolescenti di tutto il mondo. Il calcio, sempre al centro dei nuovi episodi, in questa seconda stagione sarà ancora più spettacolare mostrando ai telespettatori anche numeri di calcio free style! Ancora una volta l’importanza del gioco di squadra, dell’allenamento e dell’impegno saranno fondamentali e l’arrivo di nuovi personaggi contribuirà a rendere la storia ancora più intrigante.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37