My Hero Academia: il sexy cosplay di Camie

Pubblicato il 2 Settembre 2018 alle 19:30

La sexy eroina del Liceo Shiketsu è diventata in poco tempo il personaggio preferito dei maschietti appassionati di My Hero Academia. La prima apparizione si è verificata negli ultimi episodi della terza stagione animata in occasione dell’esame della licenza provvisoria da hero professionista.

Per chi è in pari con la terza stagione animata di My Hero Academa, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, conosce molto bene che in occasione dell’esame di licenza provvisoria da hero professionista è apparsa una nuova ragazza che studia al secondo anno del Liceo Shiketsu e che, dalla prima apparizione, ha conquistato i cuori di molti appassionati grazie al suo carisma accattivante e sensuale e alla sua immagine sexy. Stiamo parlando di Camie Utsushimi.

L’aspirante hero appare nell’esame, per la prima volta, per affrontare Izuku Midoriya (in quanto sembra che le interessi) e per poco, allo stesso tempo. non riesce nel suo intento di eliminarlo dalla contesa, ma il giovane è anche intelligente e spigliato da intendere le intenzioni della bella ragazza. Forte di lunghi capelli, forme sensuali e outfit in calzamaglia, Camie seduce il ragazzo persino con il suo Quirk grazie al quale può attaccare in una forma tale da renderla praticamente nuda. Poco prima che Camie possa fare davvero sul serio e tentare le sue ultime carte in questa modalità, arrivano Uraraka e Sero a dar manforte ad Izuku.

Una cosplayer, che si firma sui social col nome di Elizabeth Rage, ha portato letteralmente in vita il personaggio di Camie in maniera perfetta e applicando tutte le caratteristiche che la rendono uno dei personaggi più sexy della serie. E non solo, oltre alle naturali curve mozzafiatanti, la ragazza ha applicato ogni minimo dettaglio relativo all’outfit della studente del Liceo Shiketsu. Ecco qui una serie di immagini della cosplayer in modalità Camie:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 194 capitoli settimanali e i primi 177 sono stati raccolti in 19 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Ad autunno 2018 le reti Mediaset promettono di trasmettere la serie animata in chiaro e con doppiaggio in italiano.

La terza stagione animata è in corso in trasmissione con 21 episodi, di 25, andati in onda.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00