Tiger & Bunny: trailer con i personaggi di Double Decker! Doug & Kirill

Pubblicato il 1 Settembre 2018 alle 12:00

La serie è parte del nuovo progetto legato all’espansione dell’universo di Tiger & Bunny.

La serie spin-off Double Decker! Doug & Kirill farà il suo debutto questo autunno e, per festeggiare, è stato diffuso un nuovo trailer.

Il nuovo trailer della serie mostra gran parte del nuovo mondo e dei personaggi che sarà in grado di offrire, ma il design e gli elementi in CG sono sicuramente familiari ai fan della serie madre.

Doug & Kirill uscirà ufficialmente in Giappone questo autunno e Crunchyroll così descrive la serie:

“La città-stato di Risvaletta. All’ombra di questa città con due soli in cui la gente vive la sua tranquilla vita quotidiana, i crimini e le droghe illegali dilagano. Soprattutto, una droga pericolosa e altamente mortale chiamata “Anthem” sta gettando un’oscura ombra sulle strade. L’unità investigativa “Seven-O“, la cui specializzazione è effettuare indagini sull’Anthem, istituisce un “Sistema Double Decker” per formare gruppi di due investigatori.

Doug Billingham è un investigatore veterano, e ora arriva al suo fianco Kirill Vrubel, le cui vere capacità di investigatore sono però sconosciute. Un detective veterano distaccato che è difficile intepretare e un detective alle prime armi che è troppo impaziente e spesso agisce inutilmente. La storia di questo duo non convenzionale di detective inizia ora. ”

Joji Furuta (Utano ☆ Princesama Legend Star, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, regista di episodi e storyboarder della serie originale Tiger & Bunny) dirige la serie per Sunrise. Ryo Ando è responsabile della produzione della serie e Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny, One-Punch Man) supervisiona gli script. Il mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai) disegnerà i personaggi principali e Norihiro Itagaki torna dai film Tiger & Bunny The Movie – The Rising- e Tiger & Bunny the Movie: The Beginning per gestire il design dei personaggi. Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!, Death Parade) sta componendo la musica.

Planet Manga ha pubblicato in Italia gli adattamenti su carta dell’anime.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36