My Hero Academia – One’s Justice: nuovo personaggio giocabile tramite DLC gratuito e altre info

Pubblicato il 2 Settembre 2018 alle 09:00

Shueisha diffonde i primi dettagli relativi ai DLC per My Hero Academia: One’s Justice.

Attraverso le prime informazioni apparse online sul numero 40 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 3 settembre 2018, apprendiamo che, a data ancora da destinarsi, all’interno del roster di My Hero One’s Justice (My Hero Academia: One’s Justice), il fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Kohei Horikoshi “My Hero Academia” che arriverà in Italia il 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, sarà aggiunta la versione “Shoot Syle” di Izuku Midoriya.

Questa modalità permetterà, pertanto, l’ingresso di un secondo Deku nel roster del gioco dal momento che ve n’è già uno in forma base. Izuku Midorya “Shoot Style” sarà disponibile attraverso un DLC completamente gratuito.

Come sappiamo, in particolar modo se seguite gli ultimi eventi della terza stagione animata di My Hero Academia, lo “Shoot Style” è una modalità alternativa ideata e utilizzata da Deku la quale gli consente di attivare il devastante “One For All” in maniera efficace e senza subire ingenti danni (rispetto a quanto utilizzava le braccia) ricorrendo alle gambe. La rivista svelerà che questa versione di Izuku Midoriya vanta gli attacchi più veloci di tutti gli altri personaggi i quali comprendono anche serie di pugni e calci consecutivi.

La rivista svelerà che saranno aggiunte, sempre tramite DLC, delle missioni extra dedicate alla modalità “Shoot Style” di Deku e che Endeavor, il 2° Pro Hero del Liceo Yuhei e padre di Shoto Todoroki, arriverà nel roster dei personaggi giocabili nel DLC successivo a quello analizzato sino ad ora. Ricordiamo che Endeavor sarà disponibile, almeno per gli utenti italiani e americani, per tutti coloro che prenoteranno il videogioco, pertanto, l’annuncio di Shueisha probabilmente è dedicato agli utenti giapponesi e a chi non ha prenotato il gioco cosicché sia possibile ottenere il personaggio anche in futuro, ma a pagamento in questo caso.

Ecco l’estratto di Jump, apparso online, che annuncerà la novità dei primi DLC di My Hero One’s Justice:

Bandai Namco Entertainment ha diffuso il comunicato stampa relativo a Izuku Midoriya “Shoot Style”. Eccolo di seguito con tutti i dettagli ufficiali e prime immagini:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un personaggio aggiuntivo giocabile per MY HERO ONE’S JUSTICEDeku Shoot Style.

Il nuovo combattente è una versione alternativa del personaggio principale della serie, Izuku ‘Deku’ Midoriya, con un nuovo stile di combattimento – shoot style.

Questo è lo stesso stile visto verso la fine della terza stagione dell’anime.

Come nell’anime, usare il potere One For All ha un prezzo per le braccia impreparate di Deku. Seguendo il consiglio del suo mentore, All-Might, ha cambiato il suo stile per combattere sfruttando le gambe – focalizzandosi così su calci potentissimi e sulla velocità. In questo modo può lottare con meno pericoli per se stesso.

Questo personaggio sarà rilasciato come DLC gratuito al day1 del gioco e i giocatori dovranno scaricarlo per poterlo usare.

Il roster è composto da: Izuku MidoriyaKatsuki BakugoTomura ShigarakiAll Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shota AizawaStain, Fumikage Tokoyami, Kyoka JiroEijiro KirishimaDabi, Himiko Toga, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu, Gran Torino, Muscular, All for One, Endeavor (bonus pre-order), Izuku Midoriya “Shoot Style” (DLC gratuito).

Di seguito riproponiamo l’ultimo trailer se ve lo avete ancora visto:

Prodotto da BYKING Studios, MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.

La modalità storia del titolo rivive gli eventi dalla seconda metà della seconda stagione animata sino alla prima metà della terza: dall’allenamento di Deku con Gran Torino fino allo scontro di All Might contro All for One. In più, una volta conclusa, si potrà rivivere la storia dal punto di vista del nemico.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà lanciato in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via STEAM in formato digitale e altri distributori.

Fonte articolo: gematsu

 

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23