Star Wars: Resistance – il nuovo video presenta i protagonisti

0
L’account Twitter ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video che presenta i personaggi della nuova serie animata Star Wars: Resistance

La serie seguirà le avventure di Kazuda “Kaz” Xiono (doppiato nella versione originale da Christopher Sean), un nuovo pilota della Resistenza con l’incarico di spiare la crescente minaccia del Primo Ordine. Come parte della sua missione sotto copertura, si unisce al “Team Fireball“, una squadra di corse di Colossus.

Il video mostra gli altri membri del Team Fireball: Jarek Yeager (Scott Lawrence) è un pilota ribelle poi diventato meccanico, che aiuta Kaz a passare sotto copertura su Colossus; Tam Ryvora (Suzie McGrath) è anche lei un meccanico, che era un tempo una pilota, prima di perdere la sua nave; e Neeku (Josh Brenner), un alieno sempre ottimista. Infine, la squadra include un droide di nome Bucket, cui piace indossare caschi da pilota.

La squadra prende il nome da una nave che stanno cercando di riparare, chiamata appunto “Fireball” perché tende a prendere fuoco o esplodere.

La serie è ambientata prima degli eventi del film Star Wars: Il risveglio della Forza e presenterà anche personaggi come Leia Organa, Poe Dameron e Capitan Phasma (con le voci degli attori del film).

Polygon Pictures, studio con esperienza anche negli anime, ha animato la serie, che sarà presentata in anteprima su Disney Channel negli Stati Uniti il ​​7 ottobre alle 10:00 e, successivamente, su Disney XD e in tutto il mondo.

Dave Filoni ha creato la serie, con Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman come produttori esecutivi. Amy Beth Christenson è l’art director.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui