Hunter x Hunter, annunciato il gioco Greed Adventure per smartphone

Pubblicato il 31 Agosto 2018 alle 11:19

Il videogame per dispositivi mobili prenderà il via dopo gli eventi di Greed Island del manga originale di Yoshihiro Togashi, pubblicato da Planet Manga in Italia.

Weekly Shonen Jump annuncia che nel corso del 2018 vedrà la luce Hunter x Hunter: Greed Adventure, RPG di azione in 3D per dispositivi mobili iOS e Android basato sul manga originale Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi.

Il gioco, prodotto da Bandai Namco Entertainment, è ambientato dopo l’arco narrativo di Greed Island, quando la leadership dell’associazione degli Hunter è cambiata: con la nascita di Greed Island 2, che sorta di incidenti attendono Gon e gli altri?

La storia del gioco ruota attorno la risoluzione dei misteri di Greed Island 2, esplorando una mappa che riprodurrà fedelmente quella dell’originale; nelle parti di avventura, inoltre, i giocatori potranno rivivere anche la storia della prima Greed Island.

In battaglia, invece, i giocatori potranno evocare i personaggi raffigurati sulle card e utilizzare le varie abilità, Nen incluse, di tali personaggi.

Il sito web ufficiale del gioco sarà inaugurato il 3 Settembre 2018 a questo indirizzo.

Fonte: Gematsu

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06