Diablo: Netflix e Blizzard al lavoro su una serie animata?

0
Dopo il successo dell’adattamento di Castlevania e il clamore che circonda la versione di Diablo per Nintendo Switch, ora semberebbe il momento perfetto per un nuovo adattamento basato sulla celebre saga videoludica.

Il rumour riferisce che sia già stato ingaggiato addirittura uno sceneggiatore. Secondo il sito Revenge of the Fans, infatti, lo scrittore di Hellboy Andrew Cosby è stato invitato a scrivere la serie di Diablo per Netflix. Finora, nessun altro dettaglio è trapelato sulla presunta serie – che si basa sul gioco uscito per la prima volta nel 1996 – ma, se questa voce risultasse essere vera, realizzerebbe il sogno di molti fan.

Questo rumour non è in alcun modo confermato e dovrebbe essere preso con le pinze. Tuttavia, i tempi sarebbero perfetti e Netflix ha fatto esperienza ormai sia nel mondo dei videogames sia degli anime.

Con la BlizzCon prevista a breve, è molto probabile che l’eventuale annuncio sarà fatto lì. Dal momento che World of Warcraft ha avuto il suo grande momento sotto quei riflettori lo scorso anno, potrebbe essere il turno di Diablo – il che rende questa voce ancora più probabile!

Un altro dettaglio che rimane avvolto nel mistero è ciò su cui si baserà esattamente la serie, se sarà basata su uno qualsiasi dei tre giochi creati da Blizzard oppure no.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui