Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo – Guido Mista nel nuovo video

0
L’anime farà il suo debutto il 5 ottobre.

Il sito ufficiale de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo ha presentato un nuovo video promozionale, che vede protagonista Guido Mista, doppiato da Kousuke Toriumi.

L’anime sarà presentato in anteprima il 5 ottobre su Tokyo MX alle 25:05 (in pratica il 6 ottobre alle 1:05), e poi debutterà su BS11 e Mainichi Broadcasting più tardi sempre quella notte. La serie sarà presentata anche su AbemaTV il 7 ottobre alle 24:00 (in pratica l’8 ottobre alle 12:00).

Il primo episodio dell’anime è stato presentato per la prima volta il 5 luglio in una proiezione presso l’Anyerri Hall di Tokyo ed in una proiezione simultanea al Japan Expo di Parigi, in Francia.

La Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo è la quinta parte del manga di Hirohiko Araki. La storia inizia quando Jotaro chiede a Koichi di recarsi a Napoli per indagare su una persona conosciuta come Haruno Shiobana, il cui vero nome viene in seguito rivelato essere Giorno Giovanna. La storia segue quindi Giorno nel suo obiettivo di scalare il gruppo mafioso Passione e trasformarlo in una banda di ladri buoni.

Yasuhiro Kimura e Hideya Takahashi dirigono l’anime per David Production, con Naokatsu Tsuda come regista capo. Yasuko Kobayashi gestirà la composizione della serie, con la maggior parte dello staff che torna dall’anime precedente di JoJo. Takahiro Kishida (Serial Experiments Lain) sta curando i personaggi. Shun’ichi Ishimoto è il direttore dell’animazione. Takahito Katayama è accreditato per il design degli stand e per le scene d’azione.

Reeki Taki, Junko Nagasawa e Kaoru Aoki sono accreditati per l’art setting. Shunichiro Yoshihara e Megumi Kato sono i direttori artistici, Kazuhiro Yamada è il direttore della fotografia e Kiyoshi Hirose è l’editor. Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono e Yuugo Kanno compone la musica.

Coda eseguirà la sigla di apertura dell’anime “Fighting Gold“. Neko Oikawa sta scrivendo i testi e Toshiyuki Omori è responsabile della composizione e dell’arrangiamento.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo in Italia è disponibile grazie a Edizioni Star Comics. Gli anime basati sul manga sono disponibili sulla piattaforma VVVVID.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui