Pokemon GO: torna Moltres, anche versione shiny

0
L’uccello leggendario di fuoco annunciato come ricompensa per la Global Challenge di questo fine settimana.

In occasione dell’ultimo evento live di questa estate, questo fine settimana si svolgerà la Global Challenge che, come ricompensa avrà il Moltres Day, sbloccabile per l’8 settembre (qualora vengano completate 15 milioni di missioni della ricerca sul campo).

Durante il Moltres Day, il Pokemon leggendario di fuoco verrà messo come Raid Boss in ogni Palestra per tre ore, con gli allenatori che avranno a disposizione fino a cinque Raid Pass gratuiti per poterlo affrontare e catturare.  I più fortunati potranno trovarlo in versione shiny, mentre tutti gli esemplari saranno dotati dell’esclusiva mossa Aeroattacco, che solitamente Moltres non impara nel gioco.

Il prossimo Pokemon GO Community Day  (fissato per il 22 settembre) vedrà invece Chikorita come protagonista di cui, quasi sicuramente,  Niantic aggiungerà la versione shiny (insieme a una mossa speciale da far apprendere alle sue evoluzioni, connubio perfetto per avere la possibilità di far evolvere un Meganium cromatico con una nuova e potente mossa). Le novità sembrerebbero non finire qui però: recentemente, una nuova mossa (Meteorpugno) rintracciata nel codice dell’app fa intuire come il protagonista dell’evento di ottobre sarà Beldum, considerando come sia esclusiva di Metagross.

Non sarebbe sicuramente la prima volta che, dall’aggiunta della mossa, viene anticipato il protagonista del Community Day ma, questa volta, non si tratta di un Pokemon qualsiasi: Beldum è infatti appartenente alla terza generazione, caratteristica della regione di Hoenn. Ottobre potrebbe dunque essere il mese giusto per lanciare definitivamente i nuovi Pokemon, che da mesi scalpitano per farsi catturare.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui