X-Files: le Barbie di Mulder e Scully per il 25° anniversario

0
Le celebrazioni dell’anniversario arrivano in un momento di grande incertezza per il proseguimento della serie.

X-Files esordì in televisione sul canale della Fox nel settembre del 1993, rivoluzionando la storia del piccolo schermo e della fantascienza in generale. Al centro di trame che includevano alieni, teorie cospirative, leggende urbane, malattie capaci di far impazzire le persone c’erano gli agenti Mulder e Scully, i quali andavano alla ricerca di un perché nascosto dietro a fatti apparentemente inspiegabili.

Per celebrare il 25esimo anniversario dal debutto della serie tv cult la casa di produzione per giocattoli Mattel ha deciso di produrre due modelli di Barbie ispirati proprio ai due detective protagonisti di X-Files (la cui prima immagine esclusiva potete vedere qui sotto).

mulder scully barbie x files

Tutti gli appassionati ed i collezionisti interessati alle due Barbie potranno trovarle disponibili a partire dal 10 settembre sullo Shop Fox, avendo la possibilità di aggiudicarsele attraverso un contest intitolato “The Truth is Out of There Trivia Contest”.

Il 25esimo anno dalla messa in onda di X-Files è stato anche segnato dall’uscita dell’undicesima stagione. Trasmesso a partire da gennaio 2018 questo nuovo capitolo della saga con protagonisti Mulder e Scully non ha però convinto la Fox, a tal punto che, lo scorso maggio, l’amministratore delegato della rete Gary Newman  ha chiarito che “al momento non ci sono progetti relativi ad una dodicesima stagione”.

A gettare ulteriori dubbi sul proseguimento di X-Files sono arrivate anche le parole di Gillian Anderson, l’attrice che ha ricoperto a partire dal 1993 il ruolo di Scully, la quale avrebbe dichiarato, poco prima dell’inizio dell’undicesima stagione, che quella che si apprestavano a vedere i telespettatori era la sua ultima prova nei panni dell’iconico character.

“Ho sempre pensato alla serie con Mulder e Scully entrambi presenti- ha dichiarato in risposta il creatore della Chris Carter– e sicuramente X-Files ha ancora tanto da raccontare. L’assenza di Gillian potrebbe non essere la fine di tutto. La mancanza di Scully potrebbe rappresentare un nuovo inizio, o comunque un cambiamento.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui