Ufo Robot Goldrake, un’anteprima video della edizione Blu-ray

Pubblicato il 30 Agosto 2018 alle 10:23

Il classico robotico del maestro Go Nagai arriva per la prima volta rimasterizzata in HD nel nostro Paese.

Il canale YouTube ufficiale di Yamato Video ha condiviso un video di anteprima dell’attesa edizione Blu-ray della storica serie animata Ufo Robot Goldrake, che verrà proposta a partire da Novembre in tre cofanetti.

Il video specifica che si tratta di una edizione rimasterizzata con video upscalato in alta definizione a 1080p:

Ricordiamo che la serie sarà pubblicata anche in formato DVD.

Ufo Robot Goldrake Vol. 1
7 DVD, ep. 1 – 28

Ufo Robot Goldrake Vol. 1
4 Blu-ray

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, sottotitoli italiani fedeli all’originale, le sigle storiche della versione TV italiana, un booklet esplicativo con disegni preparatori.
In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali, con il nome di Actarus. Re Vega invade la Terra e Actarus torna a bordo del suo fedelissimo Goldrake: insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, a bordo del suo nuovo UFO inizia una lotta feroce contro gli invasori.

Il secondo box è previsto per Dicembre.

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26