Edens Zero: copertina del 1° volume del manga dall’autore di Fairy Tail

0
La nuova opera settimanale del geniale Hiro Mashima vanterà molto presto il suo primo volume.

Il 14 settembre 2018 sarà pubblicato il primo volumetto di Edens Zero, il nuovo manga fantasy scritto e disegnato da Hiro Mashima (famoso per aver realizzato Fairy Tail) attraverso le pagine di Weekly Shonen Magazine (Kodansha).

Dal momento che ci separano poche settimane dall’uscita, che in contemporanea sarà dedicata anche al mercato inglese, francese, cinese, coreano e tailandese, è stata rivelata al copertina ufficiale del volume.

Realizzata dal tocco di Mashima-sensei, eccola qui di seguito con Shiki, Rebecca e Happy:

Il primo volume sarà disponibile anche in edizione limitata all’interno della quale saranno inclusi un manga speciale e cinque postcard relative ai profili dei personaggi di spicco dell’opera.

Accompagnato dal gattino parlante, Happy, la giovane Rebecca viaggia per il mondo registrando video da condividere sul canale ‘Aoneko’ (Gatto Azzurro). Un giorno, il duo si reca presso il Regno di Granbell, un parco divertimenti abbandonato abitato soltanto da robot. Rebecca e Happy si stavano divertendo, quando, all’improvviso, appare un ragazzo misterioso che si presenta col nome di Shiki. Chi sarà mai questo ragazzo e cosa ci fa in quel posto?!

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con nove capitoli pubblicati al momento. L’opera è inedita in Italia.

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al Luglio 2017; il volume 63, l’ultimo della serie, è stato pubblicato nelle librerie giapponesi il 17 Novembre 2017.

In Italia Fairy Tail è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics con 56 volumi disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui