Mr. Robot finirà con la quarta stagione

0
La serie Universal Cable Productions e Anonymous Content trasmessa da USA Network terminerà con la prossima quarta stagione.

Già in precedenza, con le affermazioni di Christian Slater, i fan avevano avuto la sensazione che la quarta sarebbe stata l’ultima stagione per Mr. Robot e ora ne dovrebbero avere la conferma: la notizia sarebbe stata infatti confermata sia da USA Network sia dal creatore Sam Esmail, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter.

La stagione finale, sempre secondo quanto trapelato, sarà composta da 12 episodi, con la produzione che inizierà durante il prossimo inverno a New York. La premiere è invece prevista per il 2019.

“Quando ho creato  il mondo di Mr. Robot, ho subito pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia, con un piccolo pubblico scelto e appassionato. Negli ultimi tre anni sono stato completamente smentito, perché la serie è diventata molto di più, e sono continuamente onorato dall’apprezzamento verso lo spettacolo e dall’incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per far si che la mia visione prenda vita.

Fin dal primo giorno, ho pensato al percorso narrativo avendo in mente una conclusione e, nel programmare la prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso e sentito che si è finalmente arrivati alla fine della storia. Tutti i membri del team creativo, comprese le persone straordinarie negli Stati Uniti e negli UCP, non volevano concludere, ma alla fine ha prevalso il troppo rispetto per il viaggio di Elliot, diretto inevitabilmente verso il suo traguardo. Pertanto, la quarta stagione sarà l’ultimo capitolo  della storia di Mr. Robot. Ai fan della serie dico: grazie per gli ultimi tre anni,  non vedo l’ora di condividere questa emozionante stagione finale con tutti voi”.

Ricordiamo che le prime 3 stagioni, complete, di Mr Robot sono disponibili sulla piattaforma Infinity.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui