Kappalab annuncia Dark Crystal di J. Henson e Gli Otto Giorni di Luke di D. W. Jones

0
Due nuove proposte letterarie per tutti gli appassionati della letteratura fantastica.

Attraverso Facebook Kappalab ha annunciato due nuovi romanzi per tutti gli appassionati dell’avventura e del fantastico.

La prima novità è Gli Otto Giorni di Luke di Diana Wynne Jones, già autrice del romanzo originale Il Castello Errante di Howl (disponibile in Italia sempre per Kappalab), la cui uscita è prevista per Settembre.

GLI OTTO GIORNI DI LUKE
di Diana Wynne Jones
ISBN 9788885457119
• Dall’autrice di “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL”, il romanzo fanta-mitologico che ha ispirato “AMERICAN GODS” di Neil Gaiman.
• L’uscita del libro è prevista per settembre, ma già da oggi è possibile prenotare la propria copia in tutte le librerie e fumetterie italiane! Buona lettura!

La seconda è il romanzo di The Dark Crystal, dal film fantasy omonimo di Jim Henson e Frank Oz uscito nelle sale cinematografiche nel 1982.

L’adattamento è scritto da A.C.H. Smith, lo stesso autore del novelization di Labyrinth — già pubblicata da Kappalab. L’uscita del libro è prevista per la stagione autunnale.

DARK CRYSTAL
di A.C.H. Smith / Jim Henson / Brian Froud
ISBN 9788885457195
• Dagli autori di “LABYRINTH”, l’epocale fantasy che ha generato la nuova serie televisiva NETFLIX in arrivo anche sugli schermi italiani.
• L’uscita del libro è prevista per l’autunno, ma già da oggi è possibile prenotare la propria copia in tutte le librerie e fumetterie italiane! Buona lettura!

Fonte: Kappalab

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui