Swamp Thing: Len Wiseman (Underworld) dirigerà il pilot?

0
La serie live-action debutterà ufficialmente sul nuovo servizio streaming DC Comics nel corso del 2019.

Swamp Thing sarà una delle serie live-action esclusive per DC Universe, il nuovo servizio streaming dedicato completamente al mondo di Batman, Superman & Co. In precedenza, James Wan era stato incaricato di dirigere il pilot della prima stagione ma, secondo SplashReport, i piani dovrebbero essere cambiati: la regia della premiere sembrerebbe essere stata affidata infatti a Len Wiseman, conosciuto per la regia e il suo lavoro sulla sceneggiatura della saga di Underworld, nonché regista dei pilot di Lucifer (2016) e Sleepy Hollow (2013). James Wan, in caso, collaborerà comunque con Wiseman, essendo in ogni caso uno dei produttori esecutivi della serie.

In precedenza è stato riportato come la serie sarà separata dall’universo condiviso che invece andranno a creare le altre due serie live action (Titans e Doom Patrol). La scelta potrebbe essere influenzata dal tono cupo e “fiabesco” che si vuole dare a Swamp Thing, a differenza della cruda e “dark” aggressività che Titans ha già fatto intravedere col primo trailer.

Rivelati inoltre i dettagli su quelli che dovrebbero essere i protagonisti della serie, Abby Arcane e Alec Holland: quest’ultimo è descritto come uno scienziato trasformatosi, dopo un esperimento, in un essere collegato alla piante della sua palude, mentre Abby, nipote del Dr. Anton Arcane, svilupperà con Holland un rapporto intimo nella seconda metà della prima stagione.

Un altro personaggio che dovrebbe essere presente risponde al nome di Matt Cable, lo sceriffo 30enne della città ed ex fidanzato di Abby descritto come un bravo ragazzo con evidenti problemi di rabbia. Il villain invece, astuto e molto intelligente, sarà sui 40 e i 50 anni con un modello di fisionomia simile a Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum.

La data d’uscita prevista per la serie live action di Swamp Thing è indicativamente fissata per il 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST