Amazon Prime Video in trattativa con Sony e Paramount per lo sviluppo di film

0
Gli Amazon Studios vuole continuare a stringere intensi rapporti con l’industria cinematografica.

Con l’affermarsi e il costante successo dei servizi streaming, sta diventando sempre più comune la produzione di uno o più film in esclusiva per una determinata azienda, che siano prodotti dagli stessi o, come in questo caso, attraverso la collaborazione con i grandi studios di Hollywood.

Stando a quanto riportato da Deadline infatti, gli Amazon Studios starebbero trattando con Sony Pictures e Paramount Pictures lo sviluppo di alcune pellicole esclusive per Prime, andando così a fare maggior concorrenza a Netflix e Hulu, anch’essi pieni di contenuti originali. La decisione è in linea con le idee del nuovo capo della programmazione degli Amazon Studios, Jennifer Salke, intenta a puntare più sulla qualità che sulla quantità.

Le trattative restano ancora in fase embrionale, considerando l’attuale collaborazione Paramount con servizio Epix (Pay TV) e quella di Sony con Starz, ma potrebbero comunque concludersi positivamente per tutte le parti, visto il grande successo delle piattaforme in streaming: alla fine, è quasi sempre il gusto del pubblico ad indirizzare le varie scelte commerciali

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui