Wilder: la line-up autunnale

Pubblicato il 30 Agosto 2018 alle 16:00

Nuove proposte e il ritorno di alcune amatissime serie dell’etichetta più importante nel panorama dei webcomics in Italia.

Dopo la pausa estiva, Wilder è orgogliosa di presentare la line-up per questo autunno 2018.

Si comincia martedì 4 settembre, con l’inizio della seconda parte di Vivi e Vegeta: Odio di Palma, di Francesco Savino e Stefano Simeone, che vi farà compagnia fino alla fine di ottobre con i restanti 5 capitoli. I nuovi episodi di Vivi e Vegeta, a eccezione dei primi due, avranno cadenza quindicinale e saranno disponibili su vivievegeta.it, e a stagione conclusa verranno caricati in un’unica soluzione sul sito di Wilder.

Il 18 settembre vedrà l’esordio di Blue, di Jordan Casarini e Niccolò Ielapi, una miniserie fantasy in 3 capitoli che vi condurrà nel luogo in cui è nata la magia.

Ottobre, invece, spianerà la strada alla conclusione della prima stagione di Sappy, di Capitan Artiglio, Oscar Ito e AlbHey Longo, che ritorna con i tre capitoli conclusivi a partire dal 2 ottobre.

Anche Australia si avvia verso la sua naturale conclusione. Il 16 ottobre riprenderanno le indagini degli agenti Maugham e Felton, scritte come sempre dal creatore della serie, Leonardo Favia, e disegnate da Giorgio Abou Mrad e Lorenzo Magalotti, per i colori di Francesco Segala e Claudia Giuliani. Il cerchio si stringe nei 3 capitoli finali della serie post-apocalittica che ha segnato l’esordio della stessa Wilder.

 

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42