Onimusha: Warlords – Capcom annunciata la versione rimasterizzata

0
Dopo il ritorno di Streets of Rage dopo oltre due decenni, un’altra leggenda torna su console e PC.

Capcom ha infatti confermato che Onimusha, il gioco del 2001 che ha conquistato i videogiocatori su PlayStation 2, sta tornando con una versione rimasterizzata.

L’uscita di Onimusha: Warlords è prevista per il 15 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Il gioco sarà aggiornato con immagini ad alta definizione e supporto widescreen, insieme a un nuovi controlli e a una colonna sonora remixata. Per quanto riguarda l’Easy Mode, Andy Wong di Capcom ha parlato della cosa sul blog di PlayStation:

“Ambientato nel Giappone feudale dopo la fine del signore del male Oda Nobunaga, Onimusha: Warlords racconta la storia del samurai Samanosuke Akechi e della ninja Kaede in missione per salvare la principessa Yuki, dopo la sua richiesta di aiuto: misteriosi demoni hanno invaso il suo castello. Mentre i due corrono in suo aiuto, scoprono una trama demoniaca diversa da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima”, ha scritto Wong.

“I personaggi, gli ambienti e i filmati hanno ricevuto un aggiornamento ad alta definizione e sono supportati sia il widescreen sia la visualizzazione originale. La modifica tra le due modalità di visualizzazione può essere eseguita in qualsiasi momento durante il gioco, ma alcuni menu sono fissi”, ha continuato.

“Questa versione di Onimusha: Warlords consente ai giocatori di muoversi usando la levetta analogica, che dovrebbe migliorare la precisione e l’accessibilità del movimento, specialmente per un gioco incentrato sul combattimento. Questo è stato lo stesso adattamento che Resident Evil e Resident Evil 0 avevano avuto per la loro versione su PS4. Per coloro che preferiscono ancora utilizzare gli input direzionali come nel gioco originale, anche questa opzione è disponibile!” ha aggiunto.

“Nel gioco originale, l’Easy Mode era sbloccabile solo dopo aver fallito una battaglia specifica per un certo numero di volte. In questa versione, la modalità facile è sbloccata dall’inizio del gioco per i giocatori che possono trovare l’avventura troppo difficile o vogliono godersi la storia. In modalità facile, i nemici sono più facili da uccidere e appaiono meno spesso. Tuttavia, non puoi cambiare la difficoltà una volta iniziato il gioco, quindi seleziona con saggezza!” conclude Wong.

Il prezzo dovrebbe essere di $19,99, anche se i dettagli sono ancora in fase di definizione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui