Star Wars Resistance: i protagonisti nel primo poster

Pubblicato il 29 Agosto 2018 alle 15:30

La nuova serie animata dedicata a Star Wars sembra davvero ispirarsi molto agli anime

La conferma arriva anche dal primo poster di Star Wars Resistance, che è stato da poco presentato ufficialmente da Disney:

L’immagine sembra trarre ispirazione dallo stile 3D ultimamente in voga negli anime. Titoli come Berserk e Godzilla hanno optato per questa estetica 3D, e il nuovo show Disney li sta imitando.

Dal poster, poi, possiamo supporre che i mecha avranno grande spazio, ma sembra non mancherà un tono scanzonato, come pare anticipare la tag line della serie.

Star Wars Resistance sarà la prima serie animata all’interno del franchise a utilizzare uno stile ispirato agli anime. In una recente intervista, il co-creatore Dave Filoni ha sottolineato che questo stile era quello che Lucasfilm desiderava esplorare, e questa serie ha fornito loro uno sbocco per farlo.

Star Wars Resistance debutterà domenica 7 ottobre alle 22:00 su Disney Channel e Disney Now. La serie vede protagonisti Christopher Sean, Suzie McGrath, Scott Lawrence (Legion), Myrna Velasco, Josh Brener (Silicon Valley), Donald Faison (Scrubs), Bobby Moynihan (Saturday Night Live) e Jim Rash (Community).

 

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27