ANTEPRIMA Dark Horse: Stranger Things #1

0
Ecco un’anteprima di Stranger Things #1 di Dark Horse, ambientato durante la prima stagione… e in vista dell’uscita della terza

Mesi fa avevamo annunciato l’uscita di una miniserie a fumetti di Dark Horse dedicata a Stranger Things di Netflix; ora la case editrice ha reso disponibile una anteprima del primo numero:

La prima miniserie di Stranger Things è opera del team creativo formato dalla scrittrice Jody Houser e dagli artisti Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos, e rivelerà cosa è successo a Will Byers dopo essere stato portato nel sottosopra nella prima stagione. Will ha passato la maggior parte della prima stagione là, in una dimensione di distruzione dove ha dovuto usare il suo ingegno per evitare l’inseguimento del Demogorgon e sfuggire al sottosopra.

“Dark Horse è nota per aver sostenuto storie e narratori”, aveva detto il presidente di Dark Horse Mike Richardson in una dichiarazione a Entertainment Weekly. “Siamo davvero entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things nei fumetti”. Parte della partnership tra Netflix e Dark Horse includerà “una linea editoriale pluriennale”.

Il primo numero è disponibile dal 26 settembre, per 3,99 dollari; la serie è invece disponibile su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui