Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 71° episodio

0
Mitsuki, la modalità Eremitica dei serpenti, la Grotta Ryuchi, nuovi personaggi e tanto altro ancora nel prossimo arco narrativo dell’anime di Boruto.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Come sappiamo, grazie alle anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre rivelate precedentemente dalle riviste giapponesi specializzate, dopo l’arco narrativo di Chocho Akimichi all’interno della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, con un numero di episodi indefinito, avrà inizio una nuova storia dedicata al personaggio di Mitsuki. Mitsuki è il figlio biologico di Orochimaru ed è uno dei protagonisti del sequel di Naruto dal momento che è il compagno di team di Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.

Il numero 39 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da questa settimana per l’acquisto, ha svelato le prime informazioni e la trama definitiva dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 71, che si intitolerà “La roccia più dura del mondo“. L’episodio andrà in onda giovedì 30 agosto 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Secondo le informazioni della rivista, l’arco narrativo focalizzerà l’attenzione sul nuovo Team 7, composto da Boruto, Sarada e Mitsuki intenti a visitare una grotta misteriosa abitata da serpenti. In più, a giudicare dalle anticipazioni, l’attenzione potrebbe spostarsi anche sulla modalità eremitica di Mitsuki, legata sempre al potere dei serpenti, e amplierà lo sviluppo del personaggio in questione in occasione di storie future.

In più, Shueisha ci informa che una parte della storia è ambientata nella location della Grotta Ryuchi. La Grotta è il luogo dove risiede il Grande Serpente Eremitico dal quale proviene il potere dell’arte eremitica corrispondente. In Naruto è un luogo nominato da Orochimaru e Kabuto per discutere a proposito del potere, ma non vi è mai stato un grande sviluppo narrativo in merito. L’arco narrativo, invece, potrebbe fare al caso.

Ecco tutto il coverage a cura di OrganicDinosaur, utente accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto.

Partiamo dalla trama sull’arco narrativo:

Un nuovo incidente a Konoha!? Il protagonista principale dei nuovi sviluppi dell’anime stavolta è Mitsuki!? Un grande incidente scuote Konoha! Come agirà il Team 7!?
Il Villaggio della Foglia è nuovamente sotto attacco da qualcuno! E’ una grande disavventura, specialmente per Mitsuki che dovrà fare i conti con i suoi legami con i membri del Team 7!!
Chi saranno i prossimi nemici?
Boruto, incurante dell’entità dei nemici, è intenzionato ad abbatterli uno dietro l’altro!

Trama 2: 

Il primo Summit dei Cinque Kage dall’ultima invasione degli Otsutsuki si sta svolgendo all’interno del Villaggio della Foglia e anche i Kage del passato sono stati invitati per l’occasione. Tuttavia, il Terzo Tsuchikage Onoki non è presente alla riunione che, infine, comincia senza di lui. Nel frattempo Boruto e il resto del Team 7 stanno partecipando ad un meeting con altri ninja relativo alla sicurezza mentre il Summit è in corso. Boruto, come di consueto, è annoiato dalla situazione e da questa missione poco esaltante, pertanto si disinteressa. Mitsuki, improvvisamente, pone una certa domanda ai suoi stessi compagni di Team“.

Novità sui nuovi personaggi e dettagli:

I nuovi personaggi non sembrano essere delle entità ultraterrene. Sono amici o nemici!?
I nomi dei personaggi sono: Kokuyou, Sekiei, Kirara e Kakou. 
Quali sono le loro vere identità? Un’atmosfera minacciosa si avvicina!

Ecco i primi profili dei nuovi personaggi che appariranno nell’anime diffusi da Shueisha:

Novità sull’ambientazione della Grotta Ryuchi (Drago):

“Boruto e i suoi compagni visiteranno un’area umida abitata solo da serpenti nella quale sembra sia ubicata una misteriosa grotta di calcare anticipata da un piccolo ingresso. Chi sono le persone che stanno attendendo lì Boruto e i suoi compagni!?”

Ecco di seguito il design ufficiale animato della Grotta Ryuchi diffuso dalla rivista:

Ecco di seguito il preview in video e le prime immagini dell’episodio 71:

https://www.youtube.com/watch?v=bKGmABzka3c

Abbiamo pubblicato le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. Potete raggiungerle qui, ma attenzione agli spoiler.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 26 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 70 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui