Dragon Ball: Broly in “versione” Dragon Ball Z

Pubblicato il 29 Agosto 2018 alle 09:00

Masaki Sato è un noto animatore che ha lavorato a Dragon Ball e Dragon Ball Z nel suo periodo migliore

Recentemente, per dimostrare di non aver perso la mano, ha mostrato le sue abilità in un recente schizzo di Broly, personaggio apparso originariamene in un film di Dragon Ball Z, Il Super Saiyan della leggenda:

Sato non lavora ormai più al franchise di Dragon Ball, ma questo non gli ha impedito di dare la sua versione di Broly, che sarà protagonista del prossimo film di Dragon Ball Super. Sato ha dunque mostrato il potente guerriero nelle sue tre forme ed il risultato è ottimo.

Non c’è certezza in questo momento se Masaki Sato sarà chiamato o meno a lavorare sulla serie, Dragon Ball Super o qualsiasi altro anime basato sulla serie. Chiaramente, sarebbe bello se ritornasse un giorno a collaborare con Goku e compagni, per quanto improbabile sia l’idea attualmente.

Per coloro che non lo sanno, Broly è uno dei personaggi più potenti nella storia di Dragon Ball, ma per qualche strana ragione non è mai stato canonico. Questo però cambierà con il film in uscita il 14 dicembre in cui Broly affronterà di nuovo Goku.

Il manga di Dragon Ball è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, mentre i film basati sul manga originale da Yamato Video.

 

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27