Cyberpunk 2077: pubblicato un lungo gameplay

0
CD Projekt RED ha da poco dato l’annuncio che Cyberpunk 2077 è completamente giocabile, non dando però ancora nessuna data o indizio riguardanti una possibile finestra d’uscita. Ci sorprende oggi invece con la pubblicazione di un lungo gameplay a tratti impressionante.

Attraverso una lunga diretta di quasi 50 minuti sul canale Twitch ufficiale della software house, è stato mostrato un lungo gameplay che ha messo in evidenza una grafica che fin da subito lascia davvero a bocca aperta. L’ambientazione ricorda qualcosa tra Blade Runner, con un gran gusto retrò anni ottanta e alcuni ambienti di gioco, in particolare i vault, che sembrano ispirati dalla serie videoludica Fallout.

Ma bando alle ciance e vi lasciamo a questo fantastico video dove potrete vedere tutti gli aspetti più accattivanti di questo gioco di ruolo open world in prima persona:

Come si può notare dal video, l’aspetto grafico e la colonna incalzante sembrano ormai ultimate nei minimi dettagli. Impressionante la mole di poligoni su schermo, ma forse è ancora da rivedere la fisica degli elementi che in alcuni frangenti ha mostrato qualche sbavatura. Per il resto nulla da eccepire, sembra proprio che CD Projekt RED, dopo il grandioso successo di The Witcher Wild Hunt, si voglia superare e sbancare ancora una volta tutti i premi in palio.

Come dicevamo all’inizio, Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora non è stata annunciata una data di lancio ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui