Asia Argento esclusa da X-Factor

Pubblicato il 28 Agosto 2018 alle 09:00

Lo scandalo in cui è stata recentemente coinvolta è costato all’Argento il posto da giudice a X-Factor.

Il ciclone degli scandali sessuali ha finito per travolgere anche lei che, sin dal caso Weinstein, si è subito schierata dalla parte delle vittime: Asia Argento infatti, a seguito delle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett (giovane attore che ha recitato con l’Argento nel film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa) è stata estromessa dalla giuria di X-Factor, talent show in onda su Sky.

A riportarlo è Variety, secondo il quale sia Sky Italia che FremantleMedia Italia hanno deciso in comune accordo di non far partecipare l’Argento alla parte live del programma, mandando comunque in onda le prime puntate (sette, compresi i provini) ormai registrate.

Non c’è stato ancora nessun comunicato ufficiale a riguardo, ma la decisione (insieme al nuovo giudice) verrà probabilmente annunciata nella conferenza stampa di presentazione del programma prevista per il 5 settembre.

Articoli Correlati

Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per...

04/01/2022 •

02:09

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29