Pappa e Ciccia: John Goodman sul destino di Roseanne e sullo spin-off

0
John Goodman ha ufficialmente parlato della cancellazione dello show Pappa e Ciccia

Le sue parole sono state:

“[Ma] ho pensato, “OK, è solo show business, bisogna che si vada avanti”. Ma ho attraversato un periodo di circa un mese, in cui ero molto depresso. Sono comunque uno che si deprime facilmente, così ogni scusa che mi fa deprimere ulteriormente, la faccio mia”, ha detto Goodman a The Times. “Ma ciò ha avuto molto a che fare con questo, più di quanto volessi ammettere.”

Come ricorderanno i fan, il revival della sitcom è stato cancellato da ABC dopo che la star della serie Roseanne Barr ha twittato un commento razzista paragonando l’ex consigliera di Barack Obama Valerie Jarrett – una donna afro-americana – alla “fratellanza musulmana ed al pianeta delle scimmie. ”

La presidente di ABC Channing Dungey ha risposto definendo il commento “aberrante, ripugnante e incoerente con i nostri valori”, quindi annunciando “abbiamo deciso di cancellare il suo spettacolo”.

Goodman ora dice che la decisione di ABC lo ha “sorpreso”. “La metterò in questo modo, sono rimasto sorpreso dalla reazione… E probabilmente è tutto ciò che dovrei dire al riguardo.”

“Lo so, lo so, lei non è una razzista”, ha poi aggiunto dopo una lunga pausa, come riportato da E! News.

L’attore tornerà al suo ruolo di Dan Conner in una nuova serie spin-off che seguirà le avventure della famiglia, ma ovviamente senza Roseanne, la quale ha concesso i diritti sulla realizzazione della serie in modo che lo spin-off The Conners potesse essere possibile.

Goodman ha detto a The Times che l’ha contattata per ringraziarla per averlo fatto, così il cast e la troupe hanno potuto riprendere a lavorare, ma ha confessato di non aver avuto rispsota. “Non l’ho sentita, ma lei stava attraversando l’inferno in quel momento”, ha detto. “E sta ancora attraversando l’inferno.”

Sebbene non ci siano state conferme ufficiali sul modo in cui il personaggio di Barr sarà fatto uscire dallo spettacolo, Goodman ha detto che “non si sa” prima però di aggiungere che Dan “sarà molto triste perché sua moglie è morta”.

ABC così descive la serie: “Nel nuovo show, dopo un improvviso cambiamento, i Conner sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai dovuto fare prima. Questa famiglia così iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – dovranno cimentarsi con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, i guai finanziari, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe operaia. Attraverso tutto questo… con amore, umorismo e perseveranza, la famiglia prevale”.

The Conners debutterà alle 20 del 16 ottobre, ovviamente su ABC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui