Twin Star Exorcists, annunciato il manga spin-off Tenen Jyakko

0
In Italia il manga principale di Yoshiaki Sukeno, già autore di Binbogami! edito da J-POP, è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Lunedì 3 Settembre 2018 il sito web Shonen Jump Plus di Shueisha inizierà a ospitare la serializzazione di un nuovo manga spin-off della serie Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno: intitolato Twin Star Exorcists – Tenen Jyakko, sarà l’adattamento a cura dello stesso Sukeno del romanzo omonimo scritto da Hajime Tanaka.

La storia è incentrata sul passato di Seigen Amawaka. I capitoli verranno pubblicato ogni primo e terzo Lunedì del mese; un prologo di 15 pagine è uscito Lunedì 27 Agosto 2018.

In Giappone Twin Star Exorcists è in corso sulle pagine del mensile Jump SQ dal 2013 (15 volumi finora); ha dato origine a uno spin-off su Benio, a uno yon-koma umoristico e a una serie animata per la tv.

In Italia il manga è in corso per Planet Manga (12 volumi al momento):

SPETTACOLARI BATTAGLIE E HUMOUR VENATO DI ESOTERISMO IN UN MANGA ESPLOSIVO
Lui vive il potere che possiede come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. Due esorcisti, due personaggi travolgenti uniti da un destino che li porterà a combattere insieme per proteggere il mondo…

Fonte: OF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui