Pokemon Detective Pikachu: primo poster e dichiarazioni del regista

0
Il film sarà il primo live action di uno dei franchise più longevo e famoso al mondo.

Ospite agli annuali Campionati del Mondo Pokemon di videogame e carte a Nashville, il regista Rob Letterman ha avuto modo di parlare di Pokemon Detective Pikachu, primo live-action del franchise dove il piccolo topo elettrico, invece di lottare contro gli altri Pokemon come di consueto, va in giro a risolvere misteri.

“E’ una storia fantastica, è un’emozione dirigere il primo live-action di un franchise così grande, The Pokemon Company ha fatto tantissime cose in questi anni, appena entrato in questo mondo me ne sono innamorato subito. Penso sia stata una buona idea fare questo film, i fan troveranno molti dei loro elementi preferiti” le parole a IGN, col regista che fa anche un confronto con Guardiani della Galassia “Pikachu è veramente reale, così come Rocket in Guardiani della Galassia, sembra siano veramente lì e non realizzati al computer. Abbiamo persone che hanno lavorato con la saga Marvel, altri con Il Libro della Giungla o Animali Fantastici. Tecnicamente, gli effetti visivi sono tra i più sofisticati al mondo, è tutto molto realistico”.

Pokemon Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman, vede nel cast Ryan Reynolds come voce di detective Pikachu, Justice Smith(Tim Goodman), Kathryn Newton ( Lucy Stevens) Ken Watanabe (detective Yoshida), Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro. La distribuzione in tutto il mondo è stata affidata a Warner Bros. Pictures (che va dunque a sostituire Universal), mentre Toho rimane il distributore per il  Giappone.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui