The Big Bang Theory: Raj commenta la chiusura della serie

0
Dopo Jim Parsons, Mayim Bialik e Kaley Cuoco anche  Kunal Nayyar, che nella serie è l’astrofisico Raj Koothrappali, ha parlato della fine della serie

Nayyar ha detto: “È agrodolce ovviamente. Sono pronto per la prossima fase della mia vita [dopo] 12 anni, ma allo stesso tempo sono triste nel dire addio alla mia famiglia. E’ successo ieri, quindi sto ancora provando a processare il tutto”.

Raj

I commenti di Kunal Nayyar a ET mostrano una varietà di emozioni anche alla luce del fatto che è parte dello show dalla prima stagione; quindi, non sorprende che stia ancora elaborando l’annuncio di pochi giorni fa. Come per i suoi colleghi, quei sentimenti “agrodolci” comprendono anche il non poter lavorare più con coloro che sono diventati la sua famiglia.

Per quanto Kunal Nayyar guardi verso il futuro dopo The Big Bang Theory, l’attore è anche entusiasta della prossima stagione 12 ed è fiducioso sulla qualità dell’ultima puntata della serie:

“Sarà la stagione più bella mai fatta. In realtà, l’ultima registrazione è il giorno del mio compleanno, quindi sarà una serata interessante”.

Kunal Nayyar non ha risposto ai rumour secondo cui è stata la decisione di Jim Parsons di lasciare la serie che avrebbe portato alla cancellazione di The Big Bang Theory. Nayyar ha parlato con affetto del legame tra il cast e il fatto che si supportano a vicenda.

Indipendentemente dal motivo della conclusione, Kunal Nayyar sembra pronto per il prossimo capitolo della sua vita, ma il personaggio di Raj è così popolare, che non sarebbe sorprendente se la CBS dovesse contemplare una serie spin-off attorno a lui, dato che non sappiamo ancora se la storia di Raj avrà o meno un finale completo.

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory debutterà il 24 settembre alle 20:00 su CBS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui