One Piece, annunciato il nuovo film animato

In Italia i film della serie sono stati raccolti in un cofanetto DVD e Blu-ray Disc da Koch Media.

Al termine della messa in onda dello special televisivo One Piece Episode of Skypiea è stato annunciato che il manga dei record di Eiichiro Oda godrà di un nuovo film animato per il cinema che festeggerà il 20° anniversario dell’anime, che va in onda su Fuji TV dal 20 Ottobre 1999.

Arriverà nelle sale cinematografiche del Giappone nel corso della stagione estiva del 2019 — tre anni dopo il precedente One Piece Film Gold.

Nel nostro Paese Koch Media ha pubblicato un box che raccoglie i film e gli special doppiati in italiano; One Piece Film Gold è stato distribuito al cinema e successivamente in DVD e Blu-ray Disc dallo stesso editore:

Nella sua ricerca del mitico One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città del divertimento al mondo, dove le persone ricche e facoltose si riuniscono per godersi incredibili spettacoli e giocare ventiquattro ore al giorno.
Gran Tesoro è un santuario assoluto controllato dall’Imperatore d’Oro, Gild Tesoro: talmente assoluto che nemmeno la Marina Militare può intervenire lì.
Ma Luffy e i suoi amici scopriranno che la splendida città ha anche un altro volto, molto più spaventoso di quello che potrebbe sembrare.
Scappare da lì è questione di vita o di morte.

Fonte: OP

 

3 Commenti | COMMENTA ANCHE TU!

  1. Karon MKN 25 agosto 2018
  2. Raptor86 25 agosto 2018
    • Raptor86 25 agosto 2018

COMMENTA IL POST