Il Principe del Tennis: nuovi promo video per il primo OVA

0
Bandai Namco Arts ha diffuso due video per il primo episodio de Il Principe del Tennis BEST GAMES!! OVA per accompagnarne l’uscita nei cinema in Giappone.

Il primo video in basso presenta il brano “Eien” (Forever), interpretato da Junichi Suwabe e Ryotaro Okiayu, doppiatori di Keigo Atobe e Kunimitsu Tezuka. Il secondo video anticipa il brano “BEST GAMES!!” di Ayasa.

Il progetto OVA racconta la storia delle migliori partite del franchise. Il primo OVA, che ripercorre la partita tra Tezuka e Atobe dal torneo di Kantō, è uscito nei cinema in Giappone venerdì e sarà disponibile in Giappone su Blu-ray Disc e DVD il 26 ottobre. Ryotaro Okiayu, Junichi Suwabe e Junko Minagawa riprenderanno i rispettivi ruoli di Kunimitsu Tezuka, Keigo Atobe e Ryōma Echizen.

Il secondo OVA sarà caratterizzato da due partite doppie: la prima sarà Shuichiro Oishi e Eiji Kikumaru contro Hiroshi Yagyū e Masaharu Niō, mentre la seconda vedrà Ryō Shishido e Chōtarō Otori contro Sahadaru Inui e Kaoru Kaidō. Il terzo OVA riproporrà la partita tra Shūsuke Fuji e Akaya Kirihara nel torneo di Kantō.

Keiichiro Kawaguchi dirige il progetto per M.S.C. Mitsutaka Hirota (Il Principe del Tennis II) torna per occuparsi della composizione della serie e scrivere le sceneggiature. Akiharu Ishii di nuovo disegna i personaggi e Cher Watanabe torna per comporre la musica.

Takeshi Konomi ha serializzato la serie originale del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1999 al 2008. Il manga ha seguito le gesta sportive del tennista della scuola media Ryōma Echizen mentre sfida i rivali per raggiungere il torneo nazionale. Il manga originale aveva già ispirato un anime televisivo del 2001-2005, due lungometraggi e un cortometraggio, vari progetti correlati, un film d’azione dal vivo, una serie televisiva live-action in Cina e una popolare serie di musical.

Konomi ha quindi lanciato la serie manga The Prince of Tennis II sulla rivista Jump Square nel 2009. La storia riprende dopo il torneo nazionale, quando Ryōma si unisce ad un gruppo scelto di giocatori della scuola media nel campo di allenamento più importante del Giappone per giocatori di età inferiore ai 17 anni.

In Italia la prima serie è stata pubblicata da Planet Manga.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui