Pokemon GO: torna Ho-Oh shiny

Pubblicato il 25 Agosto 2018 alle 17:30

Sorpresa per festeggiare l’evento di Johto di questo mese.

Per festeggiare la fine del Festival di Johto, evento di Pokemon GO dedicato ai Pokemon della regione, Niantic ha annunciato il ritorno come Raid Boss del leggendario Ho-Oh, catturabile anche nella speciale versione shiny.

Come si legge nel post su Twitter, Ho-Oh sarà affrontabile nei Raid fino al 27 agosto. Ricordiamo che durante l’evento sarà possibile catturare altri sei shiny, ovvero Sunkern, Natu e Pineco e le loro rispettive forme evolutive.

Il prossimo Pokemon GO Community Day  (fissato per il 22 settembre) vedrà invece Chikorita come protagonista di cui, quasi sicuramente,  Niantic aggiungerà la versione shiny (insieme a una mossa speciale da far apprendere alle sue evoluzioni, connubio perfetto per avere la possibilità di far evolvere un Meganium cromatico con una nuova e potente mossa). Le novità sembrerebbero non finire qui però: recentemente, una nuova mossa (Meteorpugno) rintracciata nel codice dell’app fa intuire come il protagonista dell’evento di ottobre sarà Beldum, considerando come sia esclusiva di Metagross.

Non sarebbe sicuramente la prima volta che, dall’aggiunta della mossa, viene anticipato il protagonista del Community Day ma, questa volta, non si tratta di un Pokemon qualsiasi: Beldum è infatti appartenente alla terza generazione, caratteristica della regione di Hoenn. Ottobre potrebbe dunque essere il mese giusto per lanciare definitivamente i nuovi Pokemon, che da mesi scalpitano per farsi catturare.

(via WWG)

 

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36