Venom: Tom Hardy ha firmato per una trilogia

0
L’attore ha confermato di aver firmato per una trilogia dedicata al personaggio.

Dopo il rilancio di Spider-Man insieme ai Marvel Studios, Sony ha lanciato a tutti gli effetti il  Sony’s Universe of Marvel Characters, che avrà come “collante” con molta probabilità Venom, primo dei tanti spin-off dello Spider-verse in programma (tra gli altri Morbius con Jared Leto, Silver Sable, Gatta Nera e forse anche Kraven e Mysterio). Le aspettative sul prossimo film con protagonista Tom Hardy sono dunque alte tanto che, come rivelato dall’attore, la Sony avrebbe in programma una trilogia.

“Sono disponibile a tutto ciò che si voglia fare col personaggio, penso sia fantastico. Abbiamo firmato per tre film, vedremo come risponderà il pubblico alla prima pellicola, ma penso che questo sia una sorta di Venom-verse”.

Insieme a Tom Hardy  nel cast di Venom troviamo anche Michelle Williams (Anne Weying, moglie di Eddie Brock nei fumetti Marvel), Jenny Slate (una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film), Riz Ahmed, Reid Scott e Scott Haze

Il film sarà un action/horror/fantascienza vietato ai minori, con un’uscita nelle sale USA attualmente fissata per il 5 ottobre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui