Sword Art Online: Fatal Bullet – annunciato il terzo DLC

Pubblicato il 25 Agosto 2018 alle 19:00

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul terzo DLC per Sword Art Online: Fatal BulletCollapse of Balance, titolo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Il DLC presenta un nuovo capitolo della storia, nuovi dungeon, nuove missioni, nuovi personaggi, nuovi boss e molti nuovi oggetti.

Collapse of Balance si svolge dopo gli eventi di Betrayal of Comrades. Dopo il risveglio dal suo letargo, l’obiettivo di Lievre rimane un mistero: è lei la responsabile dell’incidente di ArFa-sys e della distruzione delle zone di non-combattimento? In questo nuovo capitolo, i giocatori si alleeranno con Alice ed Eugeo, due nuovi personaggi, per fermare la distruzione di Lievre e proteggere il Glocken!

Collapse of Balance è parte del Season Pass di Sword Art Online: Fatal Bullet. Sword Art Online: Fatal Bullet è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM e altri distributori.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26