Dark Souls: FromSoftware conferma che la serie è conclusa

Pubblicato il 24 Agosto 2018 alle 17:30

Yasuhiro Kitao di FromSoftware ha confermato ancora una volta, durante un’intervista alla Gamescom 2018, che non saranno mai più realizzati altri titoli per la saga di Dark Souls.

Sekiro: Shadows Die Twice è fra i titoli giocabili presso la Gamescom di Colonia, e rappresenta la volontà da parte di Miyazaki e di FromSoftware di guardare al futuro. Durante l’evento, Yasuhiro Kitao di FromSoftware ha accennato proprio al futuro dell’azienda e ai progetti in corso, aggiungendo alcune parole lapidarie proprio a riguardo della serie di Dark Souls:

“Pianifichiamo di creare una varietà di titoli differenti e di esperienze fresche. Non ci limiteremo a continuare semplicemente a creare giochi con gli shinobi, ma, come ha già affermato Miyazaki nelle interviste precedenti, la serie di Dark Souls è conclusa. Detto questo, vogliamo continuare a creare queste esperienze fresche, e soltanto i giochi che vogliamo creare – perciò restate sintonizzati.”

Ricordiamo infine agli appassionati di Dark Souls che sempre durante la Gamescom, è stata presentata la Dark Souls Trilogy, una raccolta la cui data di uscita, però, non si riferisce al mercato europeo, per cui si dovranno attendere comunicati ufficiali a riguardo.

Fonte: VG.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29