Il Trono di Spade: la birra di Jon Snow

0
Il Trono di Spade si dimostra un franchise allettante per il merchandising ad esso legato

Brewery Ommegang ha stretto una partnership con HBO Licensing & Retail per la loro nuova birra dedicata alla serie de Il Trono di Spade. Chiamata King in the North, la birra trae ispirazione da Jon Snow (Kit Harrington) e fa parte della Royal Reserve Collection dell’azienda.

La bevanda è descritta come “prodotto per sostenere un leader in una notte lunga e oscura, King in the North è una birra imperiale invecchiata in botte”.

“Siamo arrivati ​​alla nostra quarta e ultima birra Royal Reserve, che celebra Jon Snow con una birra forte, audace e invecchiata in barili per le lunghe notti fredde a venire,” ha detto Jeff Peters, vice presidente di HBO Licensing & Retail, in una dichiarazione. “Ci aspettiamo che questo porti i nostri fan ad alzarsi per brindare al Re del Nord!”

King in the North sarà disponibile alla Brewery Ommegang e in alcuni negozi al Black Friday di quest’anno, il 23 novembre. La birra sarà disponibile sia in versione draft che in bottiglie da 750 ml, con il prezzo al dettaglio suggerito per bottiglia a $ 12,99.

La birra sarà anche inserita in un pacchetto regalo, che include tutte e quattro le birre della collezione Royal Reserve e un bicchiere a tema dedicato alla serie TV, il cui prezzo è fissato a $ 24,99.

“C’era solo un personaggio con il quale potevamo chiudere la Royal Reserve Collection”, ha detto in una dichiarazione Doug Campbell, presidente di Ommegang. “E per coloro che hanno perso una delle birre della collezione durante l’anno, siamo lieti di offrire l’opportunità di averle tutte e quattro in una volta, insieme a un bicchiere in cui servirle”.

L’ottava e ultima stagione della serie TV è prevista per il debutto su HBO nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui