Dragon Ball Super – Broly: nuova immagine con Vegeta Super Saiyan God

0
Il Super Saiyan God di Vegeta non è più una prerogativa del manga di Dragon Ball Super.

Attraverso le prime informazioni apparse online relativamente al numero 39 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 27 agosto 2018, Shueisha pubblicherà una nuova pagina pubblicitaria tutta dedicata a Dragon Ball Super: Broly, il primo lungometraggio animata della serie “Super” dà un’idea e character design di Akira Toriyama. Il film, dal 14 dicembre 2018 in tutti i cinema giapponesi, introdurrà nuovamente il personaggio del personaggio di Broly come villain in un taglio rinnovato e pensato dall’autore del franchise stesso, con l’interno di introdurre il Saiyan sopravvissuto nell’ufficialità dell’opera totale.

Il film narrerà la forza dei Saiyan in tutto il suo splendore e non sarà solo Broly colui che ruberà le scene dal momento che un altro importante Saiyan, proprio in occasione del film animato, risveglierà la prima volta un potere che non aveva svelato prima (sempre in relazione alla serie animata della serie “Super”). Stiamo parlando del Principe dei Saiyan Vegeta e come noto, all’interno del film, Vegeta risveglierà il potere del primo stadio del Super Saiyan God (dai capelli rossi).

Questa trasformazione, nella serie animata, non era stata affidata al potere del Principe, semplicemente la produzione ha scelto di evolverlo direttamente allo stadio Super Saiyan del Super Saiyan God, in poche parole il Super Saiyan Blue.

Vegeta, tuttavia, risveglia in origine il Super Saiyan God all’interno del capitolo 22 del manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, nel corso dell’arco narrativo di Black Goku e Trunks del Futuro. Nell’anime, invece, ripetiamo, ci sarà da attendere il film prima di vederlo in azione in tale modalità.

Tornando alla pagina pubblicitaria, Shueisha svelerà all’interno una nuova immagine del film focalizzata, appunto, sulla trasformazione in Super Saiyan God di Vegeta. E’ praticamente la prima immagine ufficiale animata. La visual offre un nuovo sguardo all’evoluzione in Super Saiyan di Broly. Eccovela di seguito in basso a destra:

Di seguito, ecco riproposta la prima apparizione del Super Saiyan God di Vegeta nel manga:

Se vi siete persi le ultime notizie di Dragon Ball Super: Broly. Le ultimissime potete leggerle qui (gli obiettivi del film) e qui (nome della trasformazione finale di Broly).

Riproponiamo il nuovo trailer e la sinossi del film:

Questa è la storia di un nuovo Saiyan.
Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti. Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia“.

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama e sarà il primo che confluirà nel circuito della serie “Super”. Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 39, con i primi 28 scritti raccolti in 5 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo Universal Survival (Torneo del Potere).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi quattro volumi già disponibili per l’acquisto. Il quinto è in uscita ad ottobre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui