The Big Bang Theory: le reazioni del cast alla chiusura della serie

0
Un giorno dopo la notizia della chiusura di The Big Bang Theory alla fine della stagione 12, alcuni membri del cast hanno voluto esprimere i loro sentimenti sulla fine dello show

Uno tra i primi è stato Jim Parsons. Il quattro volte vincitore dell’Emmy, che interpreta Sheldon Cooper, ha mostrato il suo affetto per il cast e la troupe, così come per gli sceneggiatori che “hanno trovato il modo di inventare modi organici e divertenti per mantenere viva la vita di questo show”, sottolineando la difficoltà soprattutto del lavoro di questi ultimi.

Parsons ha iniziato il suo lungo post spiegando quanto sia difficile fare i conti con la fine della serie.

“È difficile (quasi impossibile, in realtà) accettare davvero che questa è una foto del primo degli ultimi 24 episodi che gireremo per The Big Bang Theory. Mi sento molto fortunato per il fatto che abbiamo altri 23 episodi da girare in questa stagione perché sono fiducioso che con tutti e ciascuno accetterò VERAMENTE questo fatto”, ha iniziato.

“Qualcos’altro per cui mi sento grato – e questa gratitudine non ha bisogno di tempo per “essere accettata” o “più accettata”: questo sentimento di gratitudine è sempre con me, ma si moltiplica in questo momento in cui annunciamo la nostra stagione finale – ma sento intensa gratitudine per i nostri devoti spettatori che sono la ragione REALE per cui abbiamo avuto l’opportunità di esplorare questi personaggi per 12 anni delle nostre vite”.

“Sono grato alla nostra squadra – molti, molti dei quali sono stati con noi dal primo giorno – che sono le persone che portano un senso di stabilità e affidabilità, che sono così cordiali e gentili e sempre pronti a salutare e sorridere noi ogni volta che veniamo sul set e che, anche se non li vedi in TV, sono in molti modi il battito cardiaco reale e costante che mantiene vivo e fa respirare questo corpo mentre noi, come braccia e gambe che si agitano, facciamo gli sciocchi nel tentativo di far ridere qualcuno”, ha continuato.

“Sono grato a tutti gli sceneggiatori del nostro spettacolo – quelli con noi ora e quelli che sono venuti e andati – perché, senza di loro, non ci sarebbe stato letteralmente The Big Bang Theory, mai”, ha detto.

“E mentre so che lo sanno già, lo ripeterò sempre e ancora: sono così terribilmente grato per il cast in questa immagine e per i membri del cast che non sono rappresentati qui – sia che fossero in una sola scena o in molti episodi. A proposito, voi siete tutti i miei playmaker che amo e che sono diventati parte della mia vita sul set e non.

Ha concluso, “Voi siete i miei compagni di gioco quando non abbiamo voglia di giocare, ma dobbiamo perché è nostro compito uscire e comunicare e fingere di essere queste altre persone immaginarie e ci guardiamo negli occhi e diciamo queste parole e finiscono per creare questa strana altra realtà che ha arricchito la mia vita più di quanto possa mai capire completamente. Mi mancherà tutto di voi e tutto questo più di quanto possa dire e più di quanto possa sapere in questo momento. ”

Come potete vedere, Parsons non ha in realtà preso posizione su quanto riferito da Entertainment Weekly che diceva che sua era la responsabilità della  chiusura dello show, dato che era pronto ad abbandonare la serie.

Anche Mayim Bialik, che ha interpretato Amy nello show dalla quarta stagione, ha confermato online che la notizia di questa settimana l’ha colta di sorpresa. E, come spesso fa Bialik, ha iniziato a scrivere per condividere i suoi pensieri sull’argomento.

“Sono felice? Certo che no”, ha scritto Bialik in un post su Grok Nation. “Questo è stato il mio lavoro da quando Melissa Rauch e io siamo entrati nel cast come attori regolari nella stagione 4. Amo il mio lavoro, amo i miei colleghi, e provo un tale apprezzamento per la nostra incredibile squadra, i nostri coraggiosi sceneggiatori, tutto il nostro staff e i nostri fantastici fan. Così tante persone fanno parte della nostra Big Bang family.

“È difficile, mi piace venire al lavoro e fingere di essere Amy. Lei è uno spasso. Lei è me e io sono lei. E presto non sarà più mia”.

Bialik continua a parlare del lavoro più “cruciale” della sua vita: essere madre. L’attrice ha due figli e dice che allevarli significa molto di più che interpretare un personaggio in uno show televisivo.

Ma, anche a dispetto di ciò, dire addio allo spettacolo che ha chiamato casa per così tanti anni è difficile e Bialik ammette che non è sicura di cosa verrà dopo.

“Ma il mio lavoro retribuito – quello per cui mi conoscete – sta finendo e sì: è molto triste”, ha detto. “Temo che sarà molto difficile non piangere ogni giorno per i prossimi 23 episodi! Ma, come cast, amiamo portare gioia ai nostri spettatori e continueremo a farlo al meglio delle nostre capacità”.

“Essere un attore è umiliante, incredibilmente gratificante e terribilmente complesso, essere un attore impiegato in quella che è la comedy n. 1 in America è incredibile e il fatto che così tante persone ci considerino parte della loro vita e delle loro famiglie è grande. Non voglio dare nulla per scontato.”

Per concludere, Bialik si prende un momento per dire grazie a tutti coloro che hanno guardato e supportato lo show nel corso degli anni.

“Soprattutto, voglio ringraziare i nostri fan per averci amato abbastanza da mantenere questo treno in corsa per 12 anni. E quando è ora di scendere, un altro treno arriverà alla stazione.”Non hai bisogno di nessun bagaglio, sali a bordo.'”

Se volete leggere integralmente cosa ha scritto Mayim Bialik, potete leggerlo qui.

Da ultimo, ecco la reazione di Kaley Cuoco, la bionda Penny, che sul suo profilo Instagram ha postato il seguente messaggio:

“Questo percorso è stato un sogno diventato realtà che ha cambiato la mia vita. Non importava quando sarebbe finita, il mio cuore sarebbe comunque sempre stato spezzato in due. Annegando nelle lacrime, vi promettiamo di offrirvi la migliore stagione ancora una volta. Ai fan, alla nostra squadra, alle nostre famiglie, a Chuck Lorre, a Warner Brothers, a CBS ed a tutti coloro che ci hanno supportato per così tanti anni, grazie. Finiremo con un bang  @bigbangtheory_cbs”

The Big Bang Theory presenterà la sua ultima stagione lunedì 24 settembre alle 20:00 su CBS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui