My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 20° episodio della terza stagione

0
L’episodio di sabato della terza stagione di My Hero Academia non sarà tratto dal manga, ma racconterà una storia originale collegata al film animato uscito il 3 agosto 2018 nelle sale giapponesi, ovvero My Hero Academia: Two Heroes.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero doppio 38 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone, e le riviste televisive giapponesi hanno pubblicato la trama definitiva del 20° episodio della terza serie animata di My Hero Academia (o 58° se consideriamo il progressivo degli episodi delle precedenti stagioni), ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che in Giappone andrà in onda sabato 25 agosto 2018.

L’episodio è intitolato “Storia Speciale: Salva il Mondo con Amore!” è sarà un episodio originale non tratto dal manga, ma avrà un collegamento al lungometraggio animato uscito il 3 agosto 2018 nelle sale giapponesi, ovvero My Hero Academia: Two Heroes. Ecco la trama:

Nel corso delle vacanze estive, Deku e alcuni dei suoi compagni di classe si riuniscono per partecipare al corso di un allenamento speciale. Quando l’esercitazione ha inizio, Deku e gli altri si affrontano con molta attenzione un villain (interpretato da All Might), ma all’improvviso, invece, Bakugo decide di gettarsi a capofitto nella mischia contro l’avversario.
Per una ragione misteriosa ed inaspettatamente, gli aspiranti eroi scoprono nel campo di addestramento una serie di villain sconfitti e ricoperti di sangue così come civili tenuti in ostaggio. Iida crede che tra gli ostaggi ci sia un criminale con le intenzioni di assassinare i villain.
Mentre Deku cerca di capirci su relativamente a quanto sta accadendo, gli giunge in mente una verità dolorosa!

Trama 2:

My Hero Academia vanterà una programmazione speciale di 24 ore di trasmissione televisiva incluso un episodio originale intitolato ‘Salva il Mondo con Amore!’.
La storia dell’episodio è connessa al film, quindi dopo averlo guardato sarà molto più entusiasmante guardare il film!
Durante le vacanze estive, Deku e pochi altri aspiranti eroi selezionati prendono parte ad un breve corso. Ciò che sta per iniziare è un’esercitazione che simula il salvataggio di un ostaggio catturato da un villain. Tuttavia, nel corso dell’esercitazione accade un incidente…!? La verità sarà solo una!!

Trama 3:

Deku e gli altri aspiranti Hero partecipano ad una tipologia speciale di allenamento!
Durante le vacanze estive, Deku e gli altri si registrano ad un corso per prendere parte ad un allenamento particolare! Tuttavia, accade un incidente mentre l’esercitazione si sta svolgendo!? Questo episodio sarà collegato direttamente al film animato!!

Una quarta sinossi rivela che nell’episodio ci saranno battute anche per Melissa, ovvero uno dei personaggi di spicco che Kohei Horikoshi ha realizzato appositamente per il film. Pertanto, nell’episodio potrebbe comparire per consegnare ad All Might un invito per lui ad I Island.

https://twitter.com/aitaikimochii/status/1030327362548772864

Ed ecco il trailer del 19° episodio trasmesso alla fine del precedente e pubblicato dal canale ufficiale YouTube della serie animata di My Hero Academia:

Ed ecco anche le prime immagini dell’episodio, diffuse dal profilo ufficiale Twitter dell’anime, che conferma la presenza di Melissa (prima a sinistra):

L’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero”. 
Deku e gli altri sostengono l’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero, nel quale solo il 50% degli Heroes iscritti possono passare“.

L’attuale opening prende il nome di “Make My Story” ed è eseguita dal gruppo giapponese Lenny Code Fiction. La seconda ending, invece, è eseguita da Masaki Suda con il pezzo “Long Hope Firia”.

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 193 capitoli settimanali e i primi 177 sono stati raccolti in 19 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Ad autunno 2018 le reti Mediaset promettono di trasmettere la serie animata in chiaro e con doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione della sceneggiatura e character design del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui