Suspiria: il nuovo trailer del remake di Luca Guadagnino

0
Nuovo trailer per il remake diretto da Luca Guadagnino.

Amazon ha pubblicato il nuovo trailer per Suspiria, film diretto da Luca Guadagnino remake dell’originale pellicola diretta da Dario Argento, uscita nelle sale quarant’anni fa. A detta di Guadagnino, Suspiria sarà più un omaggio che un vero e proprio remake. Di seguito, il trailer:

Nel film Dakota Johnson (già protagonista di A Bigger Splash con Guadagnino) vestirà i panni di  un’aspirante ballerina che, entrata in una prestigiosa accademia di danza, inizierà a scoprirne gli inquietanti segreti. Nel cast, oltre all’attrice di Cinquanta Sfumature di Grigio (e sequel) anche  Chloë Grace Moretz,  Tilda Swinton, Mia Goth, Jessica Harper, Angela Winkler, Sylvie Testud, Renee’ Soutendijk, Ingrid Caven e Malgorzata Bela.

“Ho visto il film di Dario Argento  a 14 anni, è stato fondamentale per la mia crescita” le precedenti parole del regista “Credo che mi abbia cambiato per sempre. Sono stato ossessionato da Dario Argento per tutta l’adolescenza. La mia versione sarà ambientata a Berlino nel 1977 e si focalizzerà su una madre, sul concetto di maternità e sulla forza senza compromessi di questa. Si tratta di trovare la propria voce interiore e il titolo, per questo concetto, è molto evocativo”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST