Ben Affleck nuovamente in riabilitazione: futuro in DC a rischio?

0
Si tratta del secondo ricovero in pochi mesi per l’attore che ha di recente interpretato Batman.

I problemi di Ben Affleck con l’alcolismo sembrano essere più gravi di quanto previsto, visto che ultimamente ad arrivare in suo soccorso è arrivata addirittura l’ex moglie Jennifer Garner.

L’allarme per le condizioni dell’attuale Batman del DC Cinematic Universe è scoppiato pochi giorni fa, dopo che è iniziata a circolare in rete una foto nella quale Affleck riceveva a casa un’intera cassa di alcolici.

Successivamente l’attrice ed ex compagna dell’attore si sarebbe mobilitata e recata a casa di Affleck, per convincerlo ad accettare le cure da parte di alcuni specialisti. Inizialmente refrattario a finire in riabilitazione l’ex marito della Garner si sarebbe successivamente convinto. Si tratta del terzo ricovero di Affleck in un centro di recupero per alcolisti: l’attore sarebbe entrato in riabilitazione prima nel lontano 2001, e poi lo scorso dicembre.

TMZ  ha riportato la news, arricchendola con alcune foto esclusive, le quali testimonierebbero la presenza della Garner in macchina a fianco di Ben Affleck, il quale sarebbe stato portato in una struttura specializzata nella riabilitazione alcologica sita nella contea di Los Angeles.

A questo punto c’è da capire se i progetti futuri della Warner Bros sui film della DC Comics potrebbero essere influenzati anche dalle precarie condizioni di salute di Affleck.

Ricordiamo che il ruolo dell’attore nei panni di Batman è tutt’ora in dubbio, ed il regista Matt Reeves, il quale dirigerà il prossimo standalone sul Cavaliere Oscuro (le cui riprese dovrebbero iniziare tra la primavera e l’estate del 2019), non ha  ancora chiarito se Affleck farà parte del progetto occupando il ruolo principale (alcune settimane fa, al Television Critic Association, avrebbe chiosato solo un “è ancora coinvolto”).

Chiaramente le sue cattive condizioni di salute potrebbero gettare ulteriori dubbi in seno alla Warner, e depennare definitivamente il suo nome dal ruolo di Batman.

Seguiremo gli sviluppi della vicenda, tenendovi aggiornati sulle condizioni di salute di Ben Affleck e sul suo futuro tra i personaggi della DC Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST